Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema su rosata ampia...datemi un consiglio

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito Problema su rosata ampia...datemi un consiglio

Ciao! ho sistemato il mio ics m4 cqb e ora raggiungo un valore abbastanza costante sugli 0.95J
    testato oggi in officina (quindi in assenza di vento) ho notato una rosata ampia.... la canna del fucile non è di precisione e oltretutto è corta.... ora sto usando pallini da 0.20... tenendo in considerazione che il fucile tira dagli 0.90/0.95J pensate che utilizzare 0.25 mi aiuterà a restringere la rosata o no? tanto anche se perdo qualche metro amen ma basta che vadano a segno NB: pallini extreme bio

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

leggi la mia guida in firma

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

pallini più pesanti ti aiuteranno di sicuro a ristringere la rosata,ma anche se la canna è abbstanza corta forse una buona canna di precisione un pò aiuterebbe....ergo,un smk da 6.01 potrebbe darti quel che cerchi,se abbianata a pallini ottimissimi e da 0.25...ciao

N.B:non è bibbia ciò che ho detto,e solo una mia considerazione personale...quindi imho

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

se proprio la metto penso una 6.4.... già 6.3 mi fan spavento che ho paura di spaccare per colpa di un pallino messo male figurati una 6.1... provo gli 0.25 e vediamo un po che succede... nel caso canna di precisione...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    se proprio la metto penso una 6.4.... già 6.3 mi fan spavento che ho paura di spaccare per colpa di un pallino messo male figurati una 6.1... provo gli 0.25 e vediamo un po che succede... nel caso canna di precisione...
    la 6.04 non fà nulla,non ti migliora di nulla,o il miglioramento(se c'è)è quasi impercettibile....
    la 6.01 ti miglora veramente qualcosa...ciao

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

le canne della snipermk migliorano, vista la recensione presente su sam (anche in potenza) io monto una 6,03 prometheus sul mio, mi si sono inceppati i pallini 3/4 volte, ma "non rompi" o togli l'hop up e lo spingi via, come ho fatto un paio di volte, o continui a sparare fin che non li sputa tutti, fatto un paio di volte in game,

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McFarland Visualizza il messaggio
    le canne della snipermk migliorano, vista la recensione presente su sam (anche in potenza) io monto una 6,03 prometheus sul mio, mi si sono inceppati i pallini 3/4 volte, ma "non rompi" o togli l'hop up e lo spingi via, come ho fatto un paio di volte, o continui a sparare fin che non li sputa tutti, fatto un paio di volte in game,

continui a spararae quando ti si inceppano i pallini !?

e quando smette di sparare che fai?lo attacchi direttamente alla corrente di casa?

apparte gli scherzi,è sbagliatissimo continuare a sparare quando si inceppa...usa lappoita canna stura cessi!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Le canne ICS non sono il massimo ma comunque un certo "sfarfallamento" è dovuto anche all'uso degli 0,20.
    Io uso solo 0,25 anche perchè in ambiente boschivo vengono deviati meno dal fogliame.
    Per le canne di precisione non andare sotto a 6,03 mm. di diametro altrimenti rischi inceppamenti e sgranature varie, tenendo anche conto che i pallini BIO sono molto più fragili.
    Tieni anche presente che stai usando un'asg con 1 joule di potenza e non un Barrett!!!
    Poi come al solito: FATE VOBIS!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    Ciao! ho sistemato il mio ics m4 cqb e ora raggiungo un valore abbastanza costante sugli 0.95J
    testato oggi in officina (quindi in assenza di vento) ho notato una rosata ampia.... la canna del fucile non è di precisione e oltretutto è corta.... ora sto usando pallini da 0.20... tenendo in considerazione che il fucile tira dagli 0.90/0.95J pensate che utilizzare 0.25 mi aiuterà a restringere la rosata o no? tanto anche se perdo qualche metro amen ma basta che vadano a segno NB: pallini extreme bio
    per prima cosa dovresti portare il valore abbastanza costante a costante. (se non è costante a colpo singolo,figurati a raffica)
    usare pallini Giapponesi come marui,maruzen o systema.
    pulire la canna
    usare gommini hop up come marui o systema con un adeguato pressore.
    eliminare ogni vibrazione che puo avere la canna all'interno dell'outerbarrel

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.