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Discussione: Pistone che si muove

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  1. #1
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
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    Quote Originariamente inviata da neked Visualizza il messaggio
    Sbagliato. Se la testa pistone e` cuscinettata arretra eccome. Primo il peso non e` maggiore perche` la testa cuscinettata pesa ovviamente meno di una testa "Piatta che al 90% delle volte e` in alluminio". I cuscinetti infatti sono all`interno e personalmente non metto cuscinetti in testa perche` il pistone deve essere il piu` leggero possibile. Spessorare Il pistone tra pistone e testa modifica solo l`angolo di aggancio del settoriale. Nulla a che vedere con il problema elencato.
    Se mettessi i cuscinetti all`interno del pistone non arretrerebbe comunque perche` la parte che si comprime e` la molla, il pistone di fatto rimane dov`e`. Se la testa fosse cuscinettata il pistone rimarrebbe indietro poiche` impattando sulla testa cilindro (Per ovvieta` piatta) impatterebbe naturalmente con un rumore molto piu contenuto di una testa normale.
    Essendo conica, a fine corsa il pistone si trova ad essere arretrato rispetto la sua naturale posizione di riposo.
    Forse tex ti potra` dire quanto questa affermazione sia vera?
    Perche` con le teste cuscinettate anche nei pistoni particolarmente forti (Hard piston prometheus) si toglie il secondo dente anche con rof discreti (23 - 25bb/sec)? Per evitare un riaggancio in corsa quasi sicuro gia` a basse velocita` e non perche si abbia un rof spaventoso, ma solo poiche` la testa e` cuscinettata.
    Se le cose non si conoscono a parer mia (Senza offesa) e` inutile fare affermazioni sbagliate a chi magari non e` riuscito ad individuare un problema, per quanto in ogni caso qui si stia parlando di anti reversal.
    ma sai almeno quello che hai scritto?

    scusa,ma è pieno di inesattezze!

    hai mai visto una testa pistone con i cusinetti all'esterno?la testa pistone cusinettata,sevre solo per far sì che la molla rotei mentre si comprime.

    questa è una testa pistone cusinettata:


    secondo:una testa pistone cuscinettata pesa parecchio di piùdi una non cuscinettata
    terzo:non arretra ti ripeto,perche i cuscinettti sono all'interno del pistone
    quarto:hai creato un discorso che neanche esisteva,hai parlato di spessorar tra testa e pistone,ma chi mai ha tirato fuori questo discorso in questo 3d...
    bhà,ma se vuoi a tutti i costi aver ragione...

    poi ti smentisci pure da solo!

    leggi le parti in grassetto e poi dimmi


    perfavore,non confodere tutto!
    Ultima modifica di Zathox; 06/02/2010 a 14:55

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