Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Pistone che si muove

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

Non so spiegarlo ma dalla guida cosi spiegano molla sempre a riposo, il mio problema a sto punto e un problema di meccanica? giusto o sbaglio

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hannibaljo Visualizza il messaggio
    Non so spiegarlo ma dalla guida cosi spiegano molla sempre a riposo, il mio problema a sto punto e un problema di meccanica? giusto o sbaglio
    finche non vedi se hai dimenticato l'antireversal non si sà...
    anche se il problema sembra ovvio,che è l'antireversal...

Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

Non so spiegartelo pero se guardi su yuotub altre guide su come funziona la differenza tra avere il mosfet breking e non averlo noterai la differenza guarda https://www.youtube.com/watch?v=0x4e...eature=related puoi vedere come nel primo caso che il pistone non torna sempre a riposo nel secondo caso si

Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

domani do un occhiata e vi sapro dire

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

credo di aver capito il mosfet:fa praticamente fareal motore una rotazione di un tot di tempo,che và a fermarsi proprio nel momento in cui il pistone sbatte sulla tesa cilindro...
    però il pistone rimbalzando dovrebbe tornare indietro...seppur di pochissimo ma torna...quindi il tuo problema credo che sia quello detto da vodooo...hai dimenticato l'antireversal

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

credo che il problema non sia imputabile al mosfet breaking perchè il pistone torna a riposo SOLO a colpo singolo, quindi credo proprio abbia ragione vodoo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

hai dimenticato di montare l'antireversal o si e' rotta la mollettina dell'anti reversal.
    cmq torna sempre a riposo in singolo,ma in raffica si ferma sempre a caxxo dove vuole,nn so chi abbia messo in giro la voce che si ferma a riposo,e' impossibile perche' non ha nessun riferimento per poterlo fare.
    ciao

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

Testa pistone cuscinettata? il pistone arretra leggermente rispetto ad una testa piatta. Dal mosfet non credo dipenda.
    In ogni caso ti darei per piu` plausibile il discorso antireversal....

Club
    nn affiliato

Predefinito

tmi aggrego agli altri controlla l'antireversal quasi sicuramente è quello il motivo! potrebe essersi rota la mollettina oppure un errore nel montaggio del suddetto!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Il problema come dice wodoo è sicuramente l'antireversal.

Il mosfet A/B non ha niente a che vedere con questo.

Il mosfet A/B frena il motore quando il cut-off toglie corrente......quindi la molla resta a riposo perchè il freno è immediato.....ciò funziona SOLO a colpo singolo.

Ma se non c' è l'antireversal (o non funziona) quando la meccanica smette di girare.......la molla torna a riposo da sola, premendo sul settoriale che è libero di ruotare all'indietro.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.