Non so spiegarlo ma dalla guida cosi spiegano molla sempre a riposo, il mio problema a sto punto e un problema di meccanica? giusto o sbaglio
Non so spiegarlo ma dalla guida cosi spiegano molla sempre a riposo, il mio problema a sto punto e un problema di meccanica? giusto o sbaglio
Non so spiegartelo pero se guardi su yuotub altre guide su come funziona la differenza tra avere il mosfet breking e non averlo noterai la differenza guarda https://www.youtube.com/watch?v=0x4e...eature=related puoi vedere come nel primo caso che il pistone non torna sempre a riposo nel secondo caso si
domani do un occhiata e vi sapro dire
credo di aver capito il mosfet:fa praticamente fareal motore una rotazione di un tot di tempo,che và a fermarsi proprio nel momento in cui il pistone sbatte sulla tesa cilindro...
però il pistone rimbalzando dovrebbe tornare indietro...seppur di pochissimo ma torna...quindi il tuo problema credo che sia quello detto da vodooo...hai dimenticato l'antireversal
credo che il problema non sia imputabile al mosfet breaking perchè il pistone torna a riposo SOLO a colpo singolo, quindi credo proprio abbia ragione vodoo...
hai dimenticato di montare l'antireversal o si e' rotta la mollettina dell'anti reversal.
cmq torna sempre a riposo in singolo,ma in raffica si ferma sempre a caxxo dove vuole,nn so chi abbia messo in giro la voce che si ferma a riposo,e' impossibile perche' non ha nessun riferimento per poterlo fare.
ciao
Testa pistone cuscinettata? il pistone arretra leggermente rispetto ad una testa piatta. Dal mosfet non credo dipenda.
In ogni caso ti darei per piu` plausibile il discorso antireversal....
tmi aggrego agli altri controlla l'antireversal quasi sicuramente è quello il motivo! potrebe essersi rota la mollettina oppure un errore nel montaggio del suddetto!
Il problema come dice wodoo è sicuramente l'antireversal.
Il mosfet A/B non ha niente a che vedere con questo.
Il mosfet A/B frena il motore quando il cut-off toglie corrente......quindi la molla resta a riposo perchè il freno è immediato.....ciò funziona SOLO a colpo singolo.
Ma se non c' è l'antireversal (o non funziona) quando la meccanica smette di girare.......la molla torna a riposo da sola, premendo sul settoriale che è libero di ruotare all'indietro.