La molla torna sempre a riposo, ma quel movimento lì è causato dalla meccanica che gira al contrario, se l'antireversal funziona com'è possibile ciò secondo te?
La molla torna sempre a riposo, ma quel movimento lì è causato dalla meccanica che gira al contrario, se l'antireversal funziona com'è possibile ciò secondo te?
Non so spiegartelo pero se guardi su yuotub altre guide su come funziona la differenza tra avere il mosfet breking e non averlo noterai la differenza guarda https://www.youtube.com/watch?v=0x4e...eature=related puoi vedere come nel primo caso che il pistone non torna sempre a riposo nel secondo caso si
domani do un occhiata e vi sapro dire
credo di aver capito il mosfet:fa praticamente fareal motore una rotazione di un tot di tempo,che và a fermarsi proprio nel momento in cui il pistone sbatte sulla tesa cilindro...
però il pistone rimbalzando dovrebbe tornare indietro...seppur di pochissimo ma torna...quindi il tuo problema credo che sia quello detto da vodooo...hai dimenticato l'antireversal
credo che il problema non sia imputabile al mosfet breaking perchè il pistone torna a riposo SOLO a colpo singolo, quindi credo proprio abbia ragione vodoo...
hai dimenticato di montare l'antireversal o si e' rotta la mollettina dell'anti reversal.
cmq torna sempre a riposo in singolo,ma in raffica si ferma sempre a caxxo dove vuole,nn so chi abbia messo in giro la voce che si ferma a riposo,e' impossibile perche' non ha nessun riferimento per poterlo fare.
ciao
Testa pistone cuscinettata? il pistone arretra leggermente rispetto ad una testa piatta. Dal mosfet non credo dipenda.
In ogni caso ti darei per piu` plausibile il discorso antireversal....
Sbagliato. Se la testa pistone e` cuscinettata arretra eccome. Primo il peso non e` maggiore perche` la testa cuscinettata pesa ovviamente meno di una testa "Piatta che al 90% delle volte e` in alluminio". I cuscinetti infatti sono all`interno e personalmente non metto cuscinetti in testa perche` il pistone deve essere il piu` leggero possibile. Spessorare Il pistone tra pistone e testa modifica solo l`angolo di aggancio del settoriale. Nulla a che vedere con il problema elencato.
Se mettessi i cuscinetti all`interno del pistone non arretrerebbe comunque perche` la parte che si comprime e` la molla, il pistone di fatto rimane dov`e`. Se la testa fosse cuscinettata il pistone rimarrebbe indietro poiche` impattando sulla testa cilindro (Per ovvieta` piatta) impatterebbe naturalmente con un rumore molto piu contenuto di una testa normale.
Essendo conica, a fine corsa il pistone si trova ad essere arretrato rispetto la sua naturale posizione di riposo.
Forse tex ti potra` dire quanto questa affermazione sia vera?
Perche` con le teste cuscinettate anche nei pistoni particolarmente forti (Hard piston prometheus) si toglie il secondo dente anche con rof discreti (23 - 25bb/sec)? Per evitare un riaggancio in corsa quasi sicuro gia` a basse velocita` e non perche si abbia un rof spaventoso, ma solo poiche` la testa e` cuscinettata.
Se le cose non si conoscono a parer mia (Senza offesa) e` inutile fare affermazioni sbagliate a chi magari non e` riuscito ad individuare un problema, per quanto in ogni caso qui si stia parlando di anti reversal.