Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: INFO: Ingranaggi systema super torque up elicoidali

defjam
    Visitatore

Predefinito INFO: Ingranaggi systema super torque up elicoidali

salve a tutti vorei chiedere informazione siccome vorei comprare questo ingranaggi e compatibile se monto un pistone non mezzo dente tipo questo hard piston promatheus quello nero grazie.
    Ultima modifica di defjam; 05/02/2010 a 19:33

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Togli immediatamente il link ak negozio!!! E' VIETAtissimo!!!!
    Fai un copia incolla della sola foto.
    Occhio che gli ingranaggi elicoidali abbisognano di uno spessoramento veramente fatto ad HOC!!! Pena la sgranatura immediata degli stessi.

defjam
    Visitatore

Predefinito

grazie della risposta. ma sara compatibile con i pistone non mezzo dente se no devo comprare per forza un pistone mezzo dente.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Compatibilissimo con i pistoni full teeth.

Guarda che ti becchi un'infrazione dal primo mod che visiona questo topic! Poi fai come caxxo ti pare!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si son compatibili
    ma che te ne fai????

compra quelli standar a denti diritti,
    costano meno e il fucile ti spara anche piu veloce

quegli ingranaggi son nati per molle molto dure

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

rianimo il post.

Volevo solo aggiungere la mia personale esperienza con gli elicoidali.

Premesso che spessoro molto bene (i miei fucili sono tutti silenziosi e mangiano poca batteria), vorrei dire che il rumore che fa il mio SR25 con boccole cuscinettate è incredibile.
    E' di una silenziosità mai sentita. A mio parere, la systema è davvero riuscita a ripartire meglio il peso sui denti, il che spiega come sia possibile che un fucile che fa 0,9, faccia un rumore tipo cyborg e non da macchinario in movimento.
    E' davvero difficile da descrivere il timbro alieno; resta il fatto che la silenziosità è mostruosa, superiore anche ai marui di serie.

Un mio amico ha messo gli elicoidali e li ha sgranati immediatamente, ma penso che sia come già scritto in questo post: spessorati bene danno di più, spessorati così così.. meglio gli ingranaggi normali

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Io monto gli elicoidali Systema Regular Ratio da più di un anno, e non mi hanno mai dato problemi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    rianimo il post.

Volevo solo aggiungere la mia personale esperienza con gli elicoidali.

Premesso che spessoro molto bene (i miei fucili sono tutti silenziosi e mangiano poca batteria), vorrei dire che il rumore che fa il mio SR25 con boccole cuscinettate è incredibile.
    E' di una silenziosità mai sentita. A mio parere, la systema è davvero riuscita a ripartire meglio il peso sui denti, il che spiega come sia possibile che un fucile che fa 0,9, faccia un rumore tipo cyborg e non da macchinario in movimento.
    E' davvero difficile da descrivere il timbro alieno; resta il fatto che la silenziosità è mostruosa, superiore anche ai marui di serie.

Un mio amico ha messo gli elicoidali e li ha sgranati immediatamente, ma penso che sia come già scritto in questo post: spessorati bene danno di più, spessorati così così.. meglio gli ingranaggi normali

io li avevo montati su un g3sas (quindi in plastica che assorbe ancor di piu il rumore) e provato in tutti i modi a spessorarli, giravano belli liberi e fluidi ma non cosi silenziosi come speravo....
    ho optato per non usarne piu

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

io ho quegli ingranaggi montati su un depfire con denti tutti in metallo e nn mezzi denti ma quelli interi normali

Questa pagina è stata trovata cercando:

elicoidali

http:www.softairmania.itthreads133933-INFO-Ingranaggi-systema-super-torque-up-elicoidali

http://www.softairmania.it/threads/133933-INFO-Ingranaggi-systema-super-torque-up-elicoidali
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.