salve a tutti vorei chiedere informazione siccome vorei comprare questo ingranaggie compatibile se monto un pistone non mezzo dente tipo questo hard piston promatheus
quello nero grazie.
salve a tutti vorei chiedere informazione siccome vorei comprare questo ingranaggie compatibile se monto un pistone non mezzo dente tipo questo hard piston promatheus
quello nero grazie.
Ultima modifica di defjam; 05/02/2010 a 19:33
Togli immediatamente il link ak negozio!!! E' VIETAtissimo!!!!
Fai un copia incolla della sola foto.
Occhio che gli ingranaggi elicoidali abbisognano di uno spessoramento veramente fatto ad HOC!!! Pena la sgranatura immediata degli stessi.
grazie della risposta. ma sara compatibile con i pistone non mezzo dente se no devo comprare per forza un pistone mezzo dente.
Compatibilissimo con i pistoni full teeth.
Guarda che ti becchi un'infrazione dal primo mod che visiona questo topic! Poi fai come caxxo ti pare!

si son compatibili
ma che te ne fai????
compra quelli standar a denti diritti,
costano meno e il fucile ti spara anche piu veloce
quegli ingranaggi son nati per molle molto dure
rianimo il post.
Volevo solo aggiungere la mia personale esperienza con gli elicoidali.
Premesso che spessoro molto bene (i miei fucili sono tutti silenziosi e mangiano poca batteria), vorrei dire che il rumore che fa il mio SR25 con boccole cuscinettate è incredibile.
E' di una silenziosità mai sentita. A mio parere, la systema è davvero riuscita a ripartire meglio il peso sui denti, il che spiega come sia possibile che un fucile che fa 0,9, faccia un rumore tipo cyborg e non da macchinario in movimento.
E' davvero difficile da descrivere il timbro alieno; resta il fatto che la silenziosità è mostruosa, superiore anche ai marui di serie.
Un mio amico ha messo gli elicoidali e li ha sgranati immediatamente, ma penso che sia come già scritto in questo post: spessorati bene danno di più, spessorati così così.. meglio gli ingranaggi normali
Io monto gli elicoidali Systema Regular Ratio da più di un anno, e non mi hanno mai dato problemi...![]()
io ho quegli ingranaggi montati su un depfire con denti tutti in metallo e nn mezzi denti ma quelli interi normali