Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Settaggi Uguali Per Tutti

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    19 Mar 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito Settaggi Uguali Per Tutti

    ciao ragazzi non frequentavo molto il forum quindi non so se è un argomento già trattato...
    noi SVALVOLATI assieme a LTI stavamo pensando di ufficializzare dei settaggi uguali per tutti e diversi da arma ad arma.
    Che ne dite? avete idee in merito?
    Giocare tutti abitualmente con gli stessi settaggi permette (secondo me), in caso di scontro di diversi club, che nessuno si trova spiazzato perchè abituato a giocare in modo diverso da un altro.

    ciaoooo

  2. #2
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Era già saltata fuori una discussione riguardante i settaggi comuni delle LT gun ma che poi non è andata a buon fine dato che nessuno ha più postato alcunchè a riguardo. andreamarz aveva anche aperto un thread in evidenza (c'è ancora) dove poter mettere i settaggi 'comuni' che però è rimasto inutilizzato causa mancanza di informazioni.
    Comunque fa piacere che sia uscito ancora il discorso!! Speriamo sia la volta buona!! Grazie skumba!! Se volete, potete postare in questo thread i vostri settaggi che poi andremo a discutere insieme e a 'stabilire' i cosiddetti settaggi comuni che inserirò quindi nel thread in evidenza

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    19 Mar 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie Goliath giusto domenica abbiamo un incontro per definirli poi li posterò sicuramente

  4. #4
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Grazie mille skumba!! Il Vostro aiuto è prezioso!!

  5. #5
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    in questi giorni stiamo operando le ultime modifiche alla nuova versione del firmware. Sto cercando di attivare tutte le funzioni possibili e poso anche implementare il supporto per alcune cose che IRE ha e noi abbiamo disabilitato (per esempio il sanguinamento).

    Riguardo ai settaggi arma, mettero nel firmware lo stesso elenco che ha IRE così che un minimo di compatibilità sia mantenuta. Riguardo al ciclico, la nuova versione non usa più il ciclico classico di MilesTag ma è bensì possibile settare il rate di fuoco reale.

    Per la differenziazione delle armi credo rimanga poi fuori solo il discorso delle ottiche diverse, ma quello credo sia di più facile soluzione che apporre modifiche al firmware...

    Se qualcuno fosse così gentile da ridarmi il linc all'elenco funzioni di IRE che mi pare abbia postato Rancor tempo fa, posso verificare quali funzioni sono compatibili e quali no.

    Grazie.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    per quanto riguarda i settaggi comuni c'è da tenere presente anche come vuole giocare ogni club. c'è chi vuole limitarsi a "giocare" e c'è chi invece come me ama una cosa un po piu simulativa. io ho gia fatto una tabella con un po di armi con diversi settaggi, ma non l ho ancora testata perchè devo ancora convincere i capi del mio club a diversificare ogni fucile e poi sto anche aspettando che tutto il mio club aggiorni i fucili con il nuovo firmware sviluppato da laser tag italia. sinceramente a me non piacciono i settaggi che usano i ragazzi della ire per quanto riguarda i gradi dei giocatori (i giocatori piu esperti hanno i fucili che infliggono piu danni, con caricatori modificati protezioni di kevlar ecc...) però sono gusti personali. quindi secondo mè ognuno gioca come vuole, poi in caso di torneo, la squadra che organizza, nel regolamento dell evento specifica anche i settaggi che devono avere le armi.

  7. #7
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Giusto quello che dici Raptor però prima devi predisporre i firmware altrimenti ti trovi a 2 settimane dallla gara a non avere tutto predisposto al meglio, presumo che sia proprio questo lo spirito di Fobya e cioè prepararsi e non stravolgere il proprio modo di gioco abituale o sbaglio?

    Ah ho provato a cercare qui sul forum ma o ho cercato male o non c'è alcuna tabella purtroppo...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    19 Mar 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    forse sono stato un minimo frainteso.....con settaggi intendevo dire che ci piacerebbe simulare le caratteristiche delle armi vere quindi modificando i dati di potenza (per variare la gittata) peso del colpo (a seconda del calibro dell'arma vera) rateo di fuoco e capacità caricatori.
    Se poi si volesse esagerare si potrebbe pensare a variare le ottiche in modo da implementare ancora le differenze ad esempio tra fucili d'assalto e sniper.
    in tal senso abbiamo stilato una tabella comparativa delle varie army...anzi Fobya se ti può interessare te la posso mandare.
    Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con voi ma oggi non siete venuti uffi!!!
    vediamo di incontrarci che è più facile parlare

  9. #9
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    si skumba, gira. ho già messo dentro giusto ieri una diversificazione delle armi preimpostate, prendendo spunto dalla tabella sul sito di IRE e da un sito di armi vere... ma la vostra esperienza sulle armi reali forse vale di più di tanta teoria

    cmq poi stase da casa ti posto la tabella che ho fatto e vediamo. te mandami la tua anche all'email di lasertagitalia (info@lasertagitalia.com). Grazie

    Ciau

  10. #10
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    a me non piacciono i settaggi che usano i ragazzi della ire per quanto riguarda i gradi dei giocatori (i giocatori piu esperti hanno i fucili che infliggono piu danni, con caricatori modificati protezioni di kevlar ecc...) però sono gusti personali..
    ??

    i fucili infliggono lo stesso danno indipendentemente se uno gioca da 3 anni o da 10 minuti... le differenze dei danni ci sono in base solo al calibro dell'arma.

    Per quanto riguarda le protezioni si ha un minimo di 1 kevlar al massimo di 3. E dipende da se lo si indossa realmente. Solitamente inoltre agli ospiti lo impostiamo al massimo per non svantaggiarli anche se non indossano niente. Non siamo così cattivi

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.