belli:d
l acog e quella 4x32 della star?
belli:d
l acog e quella 4x32 della star?
allora la richo alpha 9 mi è costata circa 140 euri, presa all'estero
l'acog è quella della star mi pare, ma non è un ottica è quella che fà da dot.
dopo il mio spettacolare g36 che su cui sto ancora lavorando,il mio sogno è propio il primo dei 4 fucili.......
mi dici dove hai comprato il fucile? nn lo trovo della systema.....
ti prego dimmi tutto del tuo sr 16
l'sr16 è nato su base marui, ma ormai di marui credo abbia solo il grilletto....Originariamente inviata da eddiealcamo
i gusci sono i systema... presi circa 6 anni fà... quando esistevano solo i systema come gusci in metallo... decisamente piu' pesanti dei vari g&p/hurricane/guarder, ma sono veramente belli e ben fatti... il frontale è un kit della g&p preso pochi mesi fà e reperibile senza nessun problema in vari negozi, anche per il calcio idem al frontale... la meccanica invece è stata completamente rifatta tutta con pezzi systema su un gb rinforzato del quale pero' non ricordo la marca... ingranaggi helical h.s. e kit testa, cilindro, guidamolla e tutto il resto della systema, quello con la testa rossa silenziata ( che pero' silenzia gran poco ) canna teflonata e motore sempre systema nella versione genuine.
se ti servono altre info chiedi pure...
ecco ora li vedo, complimenti :d
si un ultima cosa,se dovessi farne uno simile mi consigli di partire da :
un normale sr della marui oppure da un m15a2 della classic army..??
un ultima domanda...quanto costa il dot che ci hai messo sopra??
cavolo non vedo nulla!![]()
il cqb è quello che preferisco di gran lunga,ma anche gli altri non sono da meno.
come mai non hai cambiato altre piccolezze del tipo spengifiamma,impugnatura,proteggi grilletto o altre finezze che sicuramente custom di questo livello meritano? (questa è una domanda e non una polemica)
x eddiealcamo
bha... non saprei dirti.... credo che se lo vuoi fare come ho fatto io fai prima e spendi meno a prendere tutti i pezzi sciolti e poi a montare il tutto, dato che rimane praticamente nulla di un asg originale
x corvo
per i vari spegnifiamma ne ho altri da sostituire.. ma alla fine la versione originale è quella che mi piace di piu'per il resto.... anche impugnatura e proteggi grilletto sono stati sostituiti con pezzi di miglior qualità... ma sempre rimanendo con l'estetica originale per questione di semplici gusti... mi piacciono così
![]()
![]()
alla fine su tutte credo che di originale sia rimasto solo il grilletto... dato che tutto e dico veramente tutto è stato sostituito....
mi dici come o chi ti ha fatto l'areografia??? entrambe fanno paura complimenti!