@betagod hai turbo e 11,1 che tipo di ingranaggi usi ?
@betagod hai turbo e 11,1 che tipo di ingranaggi usi ?
ora non ricordo quale motre della sytema fosse con esatezza,ma mi ricordo che quello che usavo io,era stato progettato per girare da paura con batterie da voltaggio mlto basso...già con la 8.4 girava da paura,pensiamo con una 11.1...
edit:capopattuglia,il ca nel video a quanti bb/s era?
Io utilizzo CA shs (che è più veloce del systema) con ingranaggi ics con 3 denti in meno al settoriale e molla da 110.. abbinato a lipo 11.1v Adesso sto utilizzando stessa configurazione però con motore cinese lentissimo e con tanta coppia con lipo 14.8v. Con la vecchia configurazione superavo i 35bbs senza problemi.
Il turbo è progettato per girare veloce.. il magnum è HT e gira lento! Ma il turbo può essere alimentato senza problemi con batterie da 11.1v. Ripeto che non ha nessun senso utilizzare una 8.4 con un motore veloce e con poca coppia, molto meglio una 11.1v (che a pari dimensioni ha anche più mAh) con un motore HT.. si avrà lo stesso rof (con la 11.1 forse anche qualcosa in più) con molta più prontezza di grilletto e meno consumi di batteria!
ma il settoriale con 3 denti in meno non comporta nessun problema al gear? insomma pro e contro di queste modifiche home made?
sapete qualcuno che ha fatto questa prova e ha fatto qualche filmato? a paragone con un set di ingranaggi hi speed per esempio quelli da te citati prima cosa mi da piu rof?
i 3 denti da quale parte poi?