Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: asg con gear box hi speed

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Thumbs up asg con gear box hi speed

salve gente

premetto che sono arrivato a un bivio:

-acquistare una asg di un certo livello (g&p,vfc, o similari)
    -acquistare un cinese

entrambe le soluzioni devono volgere poi su una unica strada quella di avere una asg con un rof abbastanza elevato; so che se prendo g&p ho gia motore 120 che alimentata con una 11,1 girera' come un matto ma aime' la meccanica dalle varie voci di corridoio sentite qui, non durerebbe parecchio quindi perche spendere tutti quei soldi quando il gb lo devo aprire (non sono uno che da molto peso a loghi o altro)

stavo giusto pensando di prendere un cinese e lavorarci sul gb rendendolo abbastanza veloce la mia configurazione per quello che gia' so e 'la seguente:

motore: turbo o magnum systema
    alimentazione: 2 lipo 11,1 v parallelate tra di loro cosi da avere una corrente di spunto molto piu' alta

l'asg sara di stampo colt comunque quindi un gear box di II generazione le batterie le andrei a mettere nel frontale e nel tubo calcio ma quali ingranaggi hi speed prendere????

a voi la parola

ps se riuscite ad inviarmi il link del negozio via pm dei componenti che mi consigliate ve ne saro' molto debitore, preciso anche che vorrei comprare in italia

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

terna aimtop highspeed? c'è un ottima rece sul forum, io li ho montati sulla minimi, e pur grattando tra di loro , il rof è aumentato di non poco, e non si rovinano per niente.

Club

Predefinito

mmmmm costo e negozio in pm?

tu gli hai montati con lo stesso motore e batteria di quando avevi la minimi ? hai notato differenza con queste 2 costanti ?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

modify hi speed oppure 13:1 della 5ksu

Club

Predefinito

dove posso trovarli ? pm plase

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

io mi stò trovando da Dio con gli ingranaggi HS king arms 16:1

sono ottimi,costano poco e il loro lavoro lo fanno eccome!

li puoi trovare da Giovani Marmotte a 29 euro

editra non sò se è il magnum o il turbo,ma comunque uno dei due,se lo alimenti con la 11.1,mi sà che di sicuro sfasci qualcosa,perchè è fatto apposta per girare veloce con batterie 8.4,anzi,con le 7.2 vai ancora meglio,le 8.4 sono già fin troppo spinte per uno dei due di questi motorini (ora nn ricordo)...
    quindi,una 11.1,sarebbe altamente rischioso per il motrino...
    è quello che costa sui70 euro vero?
    se quello ho detto giusto...
    Ultima modifica di Zathox; 05/02/2010 a 11:17

Club

Predefinito

si entrambi costano piu o meno sule 70 ma riesco a trovarli a di meno ecco perche mi spingo su questi motori con cosa li fai girare tu?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

io con una semplice 8.4,e frusta che è una bellezza...solo che si era staccata l'etichetta,l'avevo venduto...mi ricordo che era quello grigio e rosso sulla parte dietro al pignone...
    comunque il mio consiglio e di lasciar stare le lipo per quel tipo di motoe lì....puoi rischiare di bruciarlo.

invece gli ingranaggi li faccio giirare con:
    ca shs
    boccole 9mm cuscinettate,
    molla da 90 +o-
    8.4 1500 cinese,

e sono sui 27 bb/s

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Magnum e Turbo sono due cose totalmente differenti.. uno è ad altissima coppia e uno ad alta velocità... cosa te ne fai di un magnum progettato per molla decisamente overjoule e con una velocità bassa? In ogni caso molte persone me compreso utilizzano motori velocissimi insieme a lipo 11.1v...

@supercolt non si brucia assolutamente nulla.. io uso le 14,8v e non ho bruciato niente figurati con le 11.1!
    Che senso ha usare un motore shs con pochissima coppia e poi una batteria da 8,4 cinese? Molto meglio un motore cinese con tanta coppia e una lipo 11.1 con tutti i vantaggi della lipo...

Club

Predefinito

ok io vorrei arrivare un po' piu di 27 bb avevo un m4 cqb dboys con meccanica classic army e shs ecco come girava https://www.youtube.com/watch?v=x19gr8SMajQ

poi ho avuto anhce un classic army m15a2 a cui ho aggiunto solo un turbo systema e una lipo 11,1 e andava ben oltre e non mi hanno mai dato problemi solo che adesso volevo metterci anche ingranaggi hi speed

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133867-asg-con-gear-box-hi-speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.