salve gente
premetto che sono arrivato a un bivio:
-acquistare una asg di un certo livello (g&p,vfc, o similari)
-acquistare un cinese
entrambe le soluzioni devono volgere poi su una unica strada quella di avere una asg con un rof abbastanza elevato; so che se prendo g&p ho gia motore 120 che alimentata con una 11,1 girera' come un matto ma aime' la meccanica dalle varie voci di corridoio sentite qui, non durerebbe parecchio quindi perche spendere tutti quei soldi quando il gb lo devo aprire (non sono uno che da molto peso a loghi o altro)
stavo giusto pensando di prendere un cinese e lavorarci sul gb rendendolo abbastanza veloce la mia configurazione per quello che gia' so e 'la seguente:
motore: turbo o magnum systema
alimentazione: 2 lipo 11,1 v parallelate tra di loro cosi da avere una corrente di spunto molto piu' alta
l'asg sara di stampo colt comunque quindi un gear box di II generazione le batterie le andrei a mettere nel frontale e nel tubo calcio ma quali ingranaggi hi speed prendere????
a voi la parola
ps se riuscite ad inviarmi il link del negozio via pm dei componenti che mi consigliate ve ne saro' molto debitore, preciso anche che vorrei comprare in italia