Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: asg con gear box hi speed

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

il prezzo centra fidati!! il mio shs CA l'ho fatto esplodere con una batteria che reggono m120 e turbo systema e un motore cinese di serie!! come la mettiamo?? la batteria era una 14,8 V da 2500 mha!! il shs CA ha dei carboncini che fanno schifo e devi fare attenzione con che batteria lo usi! senza dubbio quando entra in coppia è mostruoso ma se fai raffiche molto corte non lo sfrutti per niente e quindi ti conviene un motorino con piu spunto!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    il prezzo centra fidati!! il mio shs CA l'ho fatto esplodere con una batteria che reggono m120 e turbo systema e un motore cinese di serie!! come la mettiamo?? la batteria era una 14,8 V da 2500 mha!! il shs CA ha dei carboncini che fanno schifo e devi fare attenzione con che batteria lo usi! senza dubbio quando entra in coppia è mostruoso ma se fai raffiche molto corte non lo sfrutti per niente e quindi ti conviene un motorino con piu spunto!!
    mhà!
    quindi tu compri solo cose che costano una accidenti,credendo che siano buone...contento tu...
    poi a far esplodere un motorino me lo devi ancora spiegare come si fà...una cosa e certa:che chi mette un shs ca accoppiato con una 120,vuol dire che di meccanica non ci capisce na mazza

poi pensala come vuoi,rimango dall'idea,che il shs ca è un ottimo motore se solo fosse alimentato come s deve,,e sopratutto usato come si deve

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133867-asg-con-gear-box-hi-speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.