Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: asg con gear box hi speed

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

@betagod hai turbo e 11,1 che tipo di ingranaggi usi ?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    Magnum e Turbo sono due cose totalmente differenti.. uno è ad altissima coppia e uno ad alta velocità... cosa te ne fai di un magnum progettato per molla decisamente overjoule e con una velocità bassa? In ogni caso molte persone me compreso utilizzano motori velocissimi insieme a lipo 11.1v...

@supercolt non si brucia assolutamente nulla.. io uso le 14,8v e non ho bruciato niente figurati con le 11.1!
    Che senso ha usare un motore shs con pochissima coppia e poi una batteria da 8,4 cinese? Molto meglio un motore cinese con tanta coppia e una lipo 11.1 con tutti i vantaggi della lipo...
    ora non ricordo quale motre della sytema fosse con esatezza,ma mi ricordo che quello che usavo io,era stato progettato per girare da paura con batterie da voltaggio mlto basso...già con la 8.4 girava da paura,pensiamo con una 11.1...

edit:capopattuglia,il ca nel video a quanti bb/s era?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io utilizzo CA shs (che è più veloce del systema) con ingranaggi ics con 3 denti in meno al settoriale e molla da 110.. abbinato a lipo 11.1v Adesso sto utilizzando stessa configurazione però con motore cinese lentissimo e con tanta coppia con lipo 14.8v. Con la vecchia configurazione superavo i 35bbs senza problemi.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    ora non ricordo quale motre della sytema fosse con esatezza,ma mi ricordo che quello che usavo io,era stato progettato per girare da paura con batterie da voltaggio mlto basso...già con la 8.4 girava da paura,pensiamo con una 11.1...
    Il turbo è progettato per girare veloce.. il magnum è HT e gira lento! Ma il turbo può essere alimentato senza problemi con batterie da 11.1v. Ripeto che non ha nessun senso utilizzare una 8.4 con un motore veloce e con poca coppia, molto meglio una 11.1v (che a pari dimensioni ha anche più mAh) con un motore HT.. si avrà lo stesso rof (con la 11.1 forse anche qualcosa in più) con molta più prontezza di grilletto e meno consumi di batteria!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    Il turbo è progettato per girare veloce.. il magnum è HT e gira lento! Ma il turbo può essere alimentato senza problemi con batterie da 11.1v. Ripeto che non ha nessun senso utilizzare una 8.4 con un motore veloce e con poca coppia, molto meglio una 11.1v (che a pari dimensioni ha anche più mAh) con un motore HT.. si avrà lo stesso rof (con la 11.1 forse anche qualcosa in più) con molta più prontezza di grilletto e meno consumi di batteria!
    no scusa,forse ci siamo farintesi...
    quello che avevo,aveva le stesse prestazioni di un ht alimentato da 11.1,però a differenza che io lo alimntavo con una 8.4...hai capito ora?

Club

Predefinito

ma il settoriale con 3 denti in meno non comporta nessun problema al gear? insomma pro e contro di queste modifiche home made?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capopattuglia Visualizza il messaggio
    ma il settoriale con 3 denti in meno non comporta nessun problema al gear? insomma pro e contro di queste modifiche home made?
    no comprota assolutmente nulla anzi...
    serve per avere più rattvità al grilletto,incremente il rof del 20%,riduce il consumo del pistone,e rimani sotto il joule...

contro:

devi togliee gli ultimi 3 denti al settoriale

Club

Predefinito

sapete qualcuno che ha fatto questa prova e ha fatto qualche filmato? a paragone con un set di ingranaggi hi speed per esempio quelli da te citati prima cosa mi da piu rof?

Club

Predefinito

i 3 denti da quale parte poi?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capopattuglia Visualizza il messaggio
    i 3 denti da quale parte poi?
    si,sono gli ultimi 3 denti...non quellli che agganciano per prima il pistone,ma quelli finali...

la guida la trovi in fai da tè,e di kadri...ora te la vado a cercare subito capopattuglia
    ciao

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133867-asg-con-gear-box-hi-speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.