La V Legio deve a malincuore lasciare il posto per mancanza operatori disponibili.
Solo
Comincio a postarvi gli obiettivi principali:
· O.g.snipek, rapper AMERICANO
· Harmaj Usef Alkalifa, terrorista di origine irachena
· Rock Boy, una cellula terroristica di ex galeotti amanti della musica metal.
· Cup of blood, una setta satanica di origine inglese.
· I Falchi dANESI, UNA GANG DI MAFIOSI DANESI .
· glI Hirohito , un gruppo di civili giapponesi anti-americani.
· I Figli di nessuno, una banda di inglesi antisemiti.
· Dragons freedom, una squadra di disertori americani.
pagmento ricevuto da:
chameleon
black hawn pastrengo
ora aggiorno!
Vorrei aggiungere l'importanza di portare torce o qualunque oggetto per illuminare dato che uno degli obiettivi sarà ambientato SOTTO TERRA ALL'INTERNO DI UN BUNKER SCAVATO NELLA ROCCIA.
Inoltre ricordarsi (appena vi arriverà il book) di leggere bene gli antefatti e di interpretare essendo real game...perchè all'interno troverete nozioni per capire cosa dovrete fare ma sopratutto nozioni per Capire determinate piccolezze interpretabili come in tutti i nostri tornei...
visto che la parola d'ordine in essi è "non è mai quello che sembra".
Spero solo che questo messaggio non dia fastidio a nessuno e che gli invidiosi la smettano di infastidire gli admin visto che hanno gia abbastanza lavoro da fare invece di star qua ad asciugare le lacrime ai bimbiminkia!
Gli obiettivi sono 8 e INDIPENDENTI l'uno dall'altro!
Le recon non sono per niente difficili ma molto utili anche se valgono poco.
Si chiederà luce verde per entrare negli obiettivi e una volta scaduto il tempo, l'obj non potrà essere ripetuto.
I difensori saranno vestiti a tema e interpreteranno la propria parte nel miglior modo possibile...quindi eventuali insulti o urla o prese in giro non sono da considerare a carattere personale.
Ovvio, nessuno vi insulterà pesantemente...cercate di stare nella parte e di interpretare tutto..
Per il resto...buona fortuna e spero che questo nostro torneo esca buono e divertente come tutti i nostro dal secondo sino all'ultimo organizzato.
Bye bye Scheggia
ragazzi vorrei chiedervi se potete
effettuare il pagamento o comunque confermarmi
la presenza in modo si che spedisco il book che va studiato
abbastanza bene...
Ragazzi...vi ho mandato per PM un sondaggio...
fatemi sapere prima possibile (per PM)