Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: Motore che scintila alla grande!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

bene,ho sparato oggi un bel pò di bb...nessun problema accusato se non una sgranatura

mi si sono rotti due dentini della crona inferiore del settoriale...tutti gli altri ingranaggi,sono come nuovi,così come pistone e tutto il resto...bhà!

proprio il settoriale poi!

chissà cosà è capitato....non è la prima volta che mi si rompono quie dentini...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

a me e' capitato solo su terne della xyt.
    ciao

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    a me e' capitato solo su terne della xyt.
    ciao
    appunto,erano proprio terne xyt...tu sai perchè?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

direi qualita' non eccelsa,cmq li ho sostituiti sempre con degli xyt e non si son + rotti...per me va a culo,cmq preferisco gli ingranaggi goldenbow tra i lowcost,non ne ho mai avuti ne rotti ne con alberini storti,cosa che invece mi e' successa nel 70% degli xyt,o si sono rotti dei denti o avevano il perno del centrale storto.
    fossi in te prenderei un settoriale ics cosi' da tagliare la testa al toro.
    ciao

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    direi qualita' non eccelsa,cmq li ho sostituiti sempre con degli xyt e non si son + rotti...per me va a culo,cmq preferisco gli ingranaggi goldenbow tra i lowcost,non ne ho mai avuti ne rotti ne con alberini storti,cosa che invece mi e' successa nel 70% degli xyt,o si sono rotti dei denti o avevano il perno del centrale storto.
    fossi in te prenderei un settoriale ics cosi' da tagliare la testa al toro.
    ciao
    ora ho messo quelli hs,della ka,e stò aleggerendo il pistone,poi se si rompono anche questi avevo intenzione di prendere i modify in gabbietta...che mi dici?

però penso che siano le boccole,poichè non stavano perfettamente ferme in sede,ora ho messo dell'attak ai bordi...ma ne dubito che duri l'attak...dici che sono stata le boccle jackal?

perch se prendo i modify in gabbetta non c'ò il rompimento di spessorare,delle boccole che si muovono etc...
    tu cosa mi consigli?

grazie 1000 degli aiuti,potessi ti darei 100 rep,ma te l'ho già data recentemente

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ho visto,anzi grazie della rep.
    come ingranaggi ho visto qualcuno che ha avuto problemi con i modify,da chi nn riesce a montarli in certi gearbox,altri che hanno sgranato perche' nn si sa come e' successo,ma si era staccata la boccola dalla gabbietta,inoltre nn montano in gb tipo il CA rinforzato che e' pieno attorno agli ingranaggi e quindi va scavato....io andrei su una buona terna classica lasciando perdere quelli modify ingabbiati che hanno solo il vantaggio (a mio parere) di evitarti lo sbattimento dello spessoramento,cosa che se uno e' capace di fare nn gli pesa + di tanto.
    Puo' essere che sinao state le boccole,con la 11,1v hai una coppia erogata molto elevata,uno spunto elevato,ecc,se l'ingranaggio si sposta un po puo' essere che vengano a formarsi degli sforzi anomali che sollecitano in maniera eccessiva i denti,cmq io le blocco con l'attack da 2 anni e nessuna si e' mai staccata se nn forzandola volontariamente.

ciao

Club

Predefinito

ben,grazie mille degli aitui jackal!

ora monto tutto e vedo come vannno i ka hs,poi vedrò...

ho già buttato,due terne e due pistoni

grazie mille comunque a tutti!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ohhh...ma sto fucile ti sta facendo dannare ehhh!!!
    Guarda, a me è successo con un settoriale che si smangiassero alcuni dentini inferiori e, visto che non erano del tutto compromessi, ho provato a scambiare le boccole perchè quella sul settoriale si muoveva....bah...ora è da un po' che gira senza problemi e aprendolo l'ultima volta, mi è parso che fosse tutto in ordine!
    Comunque come dice jackal, penso che sia un grosso fattore di culo!!

Club

Predefinito

speriamo che quasta volta il mio culo sia abbastanza grosso
    ciao!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quoto per le boccole, è ESSENZIALE che siano di buona qualità, perfettamente in sede e che non ballino..

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!

SMICCARE

http:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!https:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!page3http:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!page3motore-a-spazzole-che-scintillahttps:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!page6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.