Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Motore che scintila alla grande!

  1. #11
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    sicuro?

    perchè ho sentito che le scintille tr rotore e carboncini,nei nostri motori,non sono un buon segno...

    secondo tè con un lavaggio risolvo?

  2. #12
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    lascia perdere,usalo cosi',tra 1000-2000 pallini ricontrolla,cmq tutti i motori nuovi a me scintillano,poi si assestano e nn le vedi +....pero' come ha detto picchio probabilmente quando il rotore e' consumato riprende a scintillare.
    ti faccio un esempio che vedo + spesso(apro + spesso le asg,ma nn sto li a vedere se il motore fa scintille o no),io qualche anno fa presi un trapano elettrico a batterie della B&D e faceva tante di quelle scintille che nn hai idea,ero preoccupato che ci fosse qualche problema,bhe ora dopo circa 3 anni di utilizzo non fa + nemmeno una scintilla.
    ciao

  3. #13
    Spina L'avatar di FederiK
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quoto anchio!.. Ho visto molti apparecchi elettrici fare scintille specialmente tra i contatti per i primi tempi poi dopo un pò smettevano... è possibile appunto che il tuo motorino essendo nuovo debba ancora "fare il rodaggio" quindi assestarsi... Controlla cmq che le scintille non possano creare problemi di altro tipo visto che cmq non è sempre un buon segno... TI sconsiglio pure di provare a metterci olii eventuali per contatti perchè non fanno altro che creare ulteriori problemi..

  4. #14
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    grazie a tutti...allora il bagnetto dovrà aspettare...

    @federik:si,per il fatto degli olii,ho smesso da tempo,l'altro anno,avevo messo del riattivante elettrico...non l'avessi mai fatto!

    @jackal:farò come dici,lo userò per 200 pallini e poi vedrò...perchè ora un 800 pallini li ho sparati,solo che prima con la 8.4 cinese,faceva molte meno scintille...comunque già da ieri ad oggi,stò notando dei piccoli segni di miglioramento...speriamo!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    qualche scintilla il motore lo fa sempre se poi peggiora signica che il rotore è ovalizzato

  6. #16
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    fa + scintille con la lipo perche' gira + veloce e le piccole imperfezioni che devono rodarsi fanno fare + scintille a un numero maggiore di giri...cmq direi 2000 pallini,non 200
    ciao

  7. #17
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    si,vlevo dire 2000...
    grazie mille ragazzi!

  8. #18
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    fa + scintille con la lipo perche' gira + veloce e le piccole imperfezioni che devono rodarsi fanno fare + scintille a un numero maggiore di giri...cmq direi 2000 pallini,non 200
    ciao
    Anche di più...
    2000 pallini per un fucile elettrico sono un'inezia,comunque SuperColt,non andare in sbattimento,usa per un pò il fucile,se vedi che non ti dà problemi di durata della batteria,ci giochi un mesetto e poi ricontrolli il motore.
    Comunque i motori dei fucili cinesi spesso sono una ciofeca,appena puoi cambialo e metti un motorino serio...

  9. #19
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Anche di più...
    2000 pallini per un fucile elettrico sono un'inezia,comunque SuperColt,non andare in sbattimento,usa per un pò il fucile,se vedi che non ti dà problemi di durata della batteria,ci giochi un mesetto e poi ricontrolli il motore.
    Comunque i motori dei fucili cinesi spesso sono una ciofeca,appena puoi cambialo e metti un motorino serio...
    no,e che mi da fastidio che ci siano delle cose che non vanno come dovrebbero...io vorrei l'asg perfetta,ma puntualmente ce un cavolo che non và...

    comunque avevo già intenzione di cambiarlo,magari con un eg1000 o comunque con HT...

    grazie anche a tè night!

  10. #20
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    bene,gli ho fatto il bagnetto oggi stesso,è migliorata di circa 2.40 bb/s la raffica,però le scintille le fà lo stesso..

    ma come dice night,jackal etcc... non me la prenderò più di tanto..aspetterò di fare 2 o 3 buste di bb e poi vedrò..

    grazie

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!

SMICCAREhttp:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!http:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!page3motore-a-spazzole-che-scintillahttps:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!page3https:www.softairmania.itthreads133851-Motore-che-scintila-alla-grande!page6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.