Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema reggimolla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema reggimolla

Ho un ak 47 della jing gong,l'altra volta ho aperto il gb e ho notato il reggimolla in plastica danneggiato nella parte davanti e le due alette spezzate...ho subito provveduto a sostituirlo con uno guarder in metallo cuscinettato di terza generazione(il mio gb è di terza),solo che oggi quando ho provato a montarlo mi sono accorto che le alette sono troppo grandi che faccio???avevo pensato di limarlo o tagliare quello che sporgeva...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

si,limare o tagliare va bene,non rovini nulla,ma prima guarda se nei fori dove alloggiano le alette nei gb,non ci siano sbavature di fusine che ne compromettono il corretto passaggio delle stesse...ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie supercolt,controllerò come hai detto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.