Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Canna Ballerina M4A1 SRC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito Canna Ballerina M4A1 SRC

Ciao a tutti, sò già che l'argomentto sul quale vi chiedo consiglio è già pluritrattato; però il mio problema rimane. Ho usato il tasto cerrca ed ho letto molte discussioni capendo che una soluzione definitiva; costa abbastanza soldini e al momento non ce li ho proprio.
    Cerco quindi se esiste il link ad una guida che mi aiuti alla riparazione a costo zero; ho sentito nominare nastro da idraulico ecc..
    Cosa mi consigliate di fare? qualcuno ha dettagli specifici sul fucile in questione (m4a1 src) magari un esploso mi farebbe comodo (non sono ancora riuscito a trovarlo).

Ciao e grazie per le risposte.
    Ultima modifica di Giako; 04/02/2010 a 21:44

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per prima cosa devi capire dove balla.
    All'attaccatura al corpo del fucile? A metà? All'inizio?
    Se monti una canna in 3 pezzi (come credo), è quasi certo che ti si siano allentare le brugole/viti che tengono uniti i tre pezzi della canna. Togli il paracanna e stringi tutte le brugole/viti che vedi. Occhio a non forzare troppo, altrimenti si spanano (sono di una qualità infima).
    Se monti una canna monopezzo, allora dai una stretta alla ghiera che la tiene fissata al guscio.

Spina L'avatar di FederiK
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

é un po come quando si allenta il RIS in questi benedettissimi M4... Come ha detto Luky controlla vari viti o brugole che con colpi, sollecitazioni e altro si possono essere allentate... é un problema molto frequente come te stesso hai notato, l'importante è fare attenzione a non creare in seguito situazioni in cui delle viti troppo strinti possono al primo colpo rompersi e quindi dopo si che balla... Per quanto riguarda il nastro, se vedi che può veramente risolvere qualche problema usalo ma non è certo una soluzione definitiva...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

curiosità sui low cost ogni quanto la fate questa operazione?
    ovviamnete rivollto a chi li possiede. attaccate la cinghia anche davanti o solo al calcio come faccio io?

Questa pagina è stata trovata cercando:

hss1

66h

http://www.softairmania.it/threads/133832-Canna-Ballerina-M4A1-SRC

90h

M4A1SRC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.