Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Canna di precisione deepfire

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito Canna di precisione deepfire

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la canna di precisione per wa della deepfire.
    Diametro interno 6.02 (effettivamente rilevata con calibro digitale) e lunghezza pari a 260mm (CQB ).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SS850953.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   95.0 KB 
ID: 31925
    La scatola si presenta accattivante contando che in fondo contiene un tubo...

Nome:   SS850959.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   94.7 KB 
ID: 31923
    Il confronto con la canna originale wa è sconcertante.
    La canna originale che è la medesima che si trova nei fucili G&P è lunga 210mm ed ho rilevato un diametro interno pari a 6,1mm, mi stupisco della precisione ottenuta nonostante la lunghezza ridotta ed il diametro a dir poco largo.
    Tornando alla canna deepfire...

Nome:   SS850957.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   85.4 KB 
ID: 31922

Nome:   SS850959.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   94.7 KB 
ID: 31923
    Non c'è che dire la qualità pare ottima, notare la svasatura all'uscita del pallino.
    Il montaggio non ha presentato intoppi, le misure sono tutte perfette.
    In merito alla precisione ne parlerò a prove fatte.
    Conto al più presto di fare una prova in casa con il solito bersaglio ed i soliti 10m di distanza così da avere almeno un confronto diretto con la canna precedente.
    Abbiate pazienza.
    Bye
    Icone allegate Icone allegate SS850958.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Stavo proprio pensando di cambiare la canna al mio WOC. Potrebbe essere un'ottima alternativa alla solita RA-Tech.

Club
    non affiliato

Predefinito

Dimenticavo... la deepfire si trova da papparapà ad un prezzo di circa 24€ per la versione cqb.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Ciao Dark, ottimo acquisto. facci sapere come va. Io sono in attesa della Ra tech. A breve vi farò sapere come va anche la mia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Mmmm...ecco una canna di tutto rispetto..
    Anche io dovrò cambiare quella del mio WOC (è abbastanza assurda da 210mm) anche se per adesso devo dire che non ha dato nessuno problema di precisione..
    Resto in attesa dei test e anche delle info per quella Ratech di Donka..così diamo il via alle comparazioni...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Orka, da zumpappa', un po' piu' comodo della Cina profonda . Facci sapere! Da 6,01 non e' strettina? E' anche vero che un pallino inceppato su un GBBR non fa gli stessi danni che su un AEG.

Per inciso, ieri sono stato da parco e selce e ho preso un sacco di pallini Madbull superfighi definiti "Match grade" , pagandoli in pepite d'oro e cambiali, che dichiarano "Less than 5% Internal bubbles - Accurate Center of Gravity" 5,95 +- 0,01 mm. Chissa'.

EDIT: ho letto male, 6,02, pardon!!
    Ultima modifica di Shub; 05/02/2010 a 09:28

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La PDI le fa da 6,01 Mentre quella RA-Tech dovrebbe essere 6,03.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, oggi ho fatto svariate prove in casa.
    Questa è la prima volta che faccio prove con un eotech della element, tutte le altre volte ho usato un aimpoint G&P.

Proprio il sistema di puntamento utilizzato oggi ha inficiato le prove, ho riscontrato che il rinculo del fucile stara l'eotech anche di molti centimetri.

Tarando nel centro il dot il primo bb andava in segno, tutti gli altri spostatii di molto da un lato.
    Ad ogni taratura dopo svariati colpi il raggruppamento non finiva mai nello stesso punto.

Ho notato anche una grandissima differenza di precisione in base al tipo di caricatore inserito, i wa sono un riferimento di precisione ma credo sia dovuto al fatto che conferiscono una potenza ridotta rispetto ai 5ku e G&P, scarrellamento meno brusco meno staratura del dot.

Nome:   SS850970.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   94.1 KB 
ID: 32320
    Questo è l'ottimo raggruppamento con il caricatore wa, una rosata di 4,5cm max, il primo bb come potete notare è un centro perfetto poi si è starato leggermente a sinistra.

Nome:   SS850971.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   93.7 KB 
ID: 32322
    Seconda prova con un altro caricatore wa, dopo aver ritarato l'eotech , anche in questo caso la rosata è ottima, allineata con la prova precedente, il primo bb un centro perfetto gli altri spostati sulla sinistra.

Nome:   SS850972.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   94.4 KB 
ID: 32321
    Terza prova effettuata con caricatore G&P, lo scarrellamento era più brusco, mi ha starato completamente il dot a sinistra oltretutto ogni 2 bb dovevo riagganciare l'eotech sulla slitta.
    La rosata è passata da un buon 45mm ad un meno buono 65mm.

Nome:   SS850975.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   91.9 KB 
ID: 32325
    Un'ultima prova con il fucile elettrico che usavo abitualmente, la rosata è ben più ampia.
    La canna è una guarder da 310mm ed il gommino systema.

In definitiva ora mi libero dell'eotech ed appena possibile rifarò delle prove con un buon aimpoint.
    Ora come ora non saprei dare una valutazione a questa canna.
    Dubito comunque che nei 10m le differenze rispetto alla canna originale siano notabili.
    Sono molto curioso di fare un confronto diretto in spazi aperti con il G&P del mio socio.
    Alla prossima.
    Ciao

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

grazie dark rep+ per lo sbattimento

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio

Ho notato anche una grandissima differenza di precisione in base al tipo di caricatore inserito, i wa sono un riferimento di precisione ma credo sia dovuto al fatto che conferiscono una potenza ridotta rispetto ai 5ku e G&P, scarrellamento meno brusco meno staratura del dot.
    allora, da profano che non ha un gbb cerco di venirvi dietro con i ragionamenti e, correggetemi se sbaglio ma mi sembra di aver capito che:

per effetto rinculo i dot copia si statano e quindi anche il tiro va dove il dot starato si mette, e questo è chiaro.

volevo avere una precisazione sui caricatori: car di marche diverse danno POTENZE DI USCITA ALLA VOLATA diverse?
    posso capire che car diversi, una volta azionati sputino fuori gas in maniera diversa e che quindi il rinculo sia piu o meno marcato ma, alla volata, la potenza di uscita del bb non dovrebbe essere costante dato che c'è una valvola che regola l'uscita in canna?

(oppure ho toppato l'intero messaggio?)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133828-Canna-di-precisione-deepfire

cannadeepfire

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.