salve ho uno scar della dboys boccole 8mm in metallo lipo 7,4V 2200 mHa molla sp100,ecco io ho comprato oggi su internet un motore G&P M160 turbo e dato che mi arriva domani volevo sapere se ha una buona raffica o se e lento come una lumaca?? grazie
salve ho uno scar della dboys boccole 8mm in metallo lipo 7,4V 2200 mHa molla sp100,ecco io ho comprato oggi su internet un motore G&P M160 turbo e dato che mi arriva domani volevo sapere se ha una buona raffica o se e lento come una lumaca?? grazie
è un ottimo motore
x farci girare meccaniche da 3 joule...
ciao all
inutilizzato per una meccanica (spero) nel joule... ==> "M160" <==ciao
si ok ragazzi grazie ma e veloce come motore??
ti vogliono far capire che è un super high torque...sicuramente con quella batteria girerà un pò più veloce...
però ti dovei orientare su un ca shsh,su un g&p 120 o comunque su delgi hs,se volevi qualcosa di veramente veloce...
ciao
Guarda, io lo volevo montare sull' m4 che ha circa la stessa tua meccanica e dopo averlo provato ho optato per un m120, faceva una raffica della madonna con le 7,4 e avevo paura di spaccare!
L' eg1000 non l' ho mai visto, ma ti assicuro che un caricatore lo scarichi in pochi secondi