Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Che pallini usate voi???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma

Predefinito

Dentro il gommino allora...ma con hu aperto e canna smontata...sbirciando dentro,la circonferenza creata dal gommino nero è perfetta o cè una gobbetta? Ad Hu aperto....cioè devi girare la rondella in modo da non avere l'effetto dell'hop up...mi segui? Mi spiego malissimo lo so

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si credo di aver capito comunque ho controllato e non noto nessuna gobba...e tutto liscio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma

Predefinito

Quindi circonferenza perfetta?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cambia il gommino...male non gli fa!

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    cambia il gommino...male non gli fa!
    Non sono un esperto ma sicuramente male non gli fa... e poi come già detto usa dei bb seri e non quelli di "4^ segata"... ovviamente i tipi del negozio, se hanno solo quelli, ti dicono che sono buoni...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie dei consigli...proprio ora ho rifatto la prova e ho sparato alcune raffiche con HP a 0....dopo di che ho mosso l'HP per regolare il tiro ed ho notato che fa questo scherzetto quando il regolatore dell'HP sta + o - a metà...infatti si era incastrato un'altro pallino...non so se puo essere d'aiuto a qualcosa.....CMQ che gommino mi consigliate???...sono tutti compatibili con il masada???

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

le marche migliori per i gommini sono systema e marui....prendi uno dei due e vai sul sicuro....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie allora appeno ho tempo passo al negozio e mi faccio cambiare questo gommino con uno della systema....Meno male che sia solo il gommino già stavo in crisi

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dariosniper Visualizza il messaggio
    Grazie allora appeno ho tempo passo al negozio e mi faccio cambiare questo gommino con uno della systema....Meno male che sia solo il gommino già stavo in crisi
    Comunque per la prossima volta, non lubrificare la canna, quest'ultima deve stare sempre asciutta e pulita, io la pulisco ogni fine game con l'astina pulisci canna, gli metto delle striscette di pezza o fazzolettino nel foro dell'asticina, la inumidisco con della benzina per accendini e viene favolosa e toglie tutta la sporcizia, grasso e quant'altro...
    Per quanto riguarda i pallini, "un mio parere" la cosa è molto soggettiva, devi vedere tu con quale marca ti ci trovi bene...
    Se non hai canna di precisione, puoi usare qualsiasi tipo di pallini, è chiaro non quelli delle pistole dei bimbi! Se hai la canna di precisione devi incominciare a comprare pallini decenti io personalmente uso i GUARDER e sono spettacolari! Così come ci sarà gente che dirà che i guarder sono PESSIMI e sono meglio per es. i pallini MARUI... o i pallini EXEL .... e così via... insomma FAI TU

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io su una sacca di guarder da 0.23 ne ho trovati due pesantemente deformati... non credo li comprero piu'

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.