Ciao a tutti,
possiedo un g36 src alimentato da batteria lipo 11,1 volt, avrei bisogno di un consiglio su quale pistone montare affinchè possa rendere il fucile affidabile e non mi si rompa come appena successo.
A dire il vero ho smontato il gear box causa bloccaggio delle meccaniche ma non ho trovato nulla di rotto a parte il penultimo dente del pistone verso il fondo del fucile immagino a causa riaggancio del settoriale mentre il pistone era ancora in corsa.
Per il resto sembra funzionare tutto bene.
1) Detto questo, che pistone mi consigliate di montare (di base c'è un src verde)?
2) Vorrei cambiare anche la testa del pistone quale devo montare affinchè abbia un buon antivuoto (quella che c'è mi sembra che faccia troppa resistenza mentre si comprime la molla)?
3) Nel frattempo che ho tutto il gear box aperto volevo anche sostituire il cilindro con uno forato, quale posso acquistare (notare che quello di base è in alluminio anodizzato ma totalmente chiuso montato su una canna da 30cm)?
Grazie a chi avrà pazienza di aiutarmi perchè è da poco che mi sono avvicinato al soft air e non sono molto pratico ancora...

Portale
Lo staff