Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Milan da softair

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito Milan da softair

NOTA:
    "IL SISTEMA D'ARMA IN FOTO E OGGETTO DEL PROGETTO E',DISATTIVATO SE NON ADDIRITTURA DA ADDESTRAMENTO"

Ieri mattina non avendo nulla da fare e dovendomi incontrare col grande Magnus,autore della mg42 "la falce",mi sono detto:"quasi quasi mi compro un Milan anticarro"!!!
    ora il gingillo mi e' stato venduto come MILAN+TREPPIEDE,ma girando su internet non mi pare sia un milan.in piu' credo sia da addesstramto.quindi magari chi e' piu' ferrato di me mi potrebbe aiutare cosi' diamo un nome e cambiamo il titolo del post.il treppiede pure non mi sembra lo stesso visto sul web,ammeno che non manca qualche pezzo.
    In piu' ho preso un'altro affare,che a detta del venditore,viene utilizzato montato sui carri armati,e tramite il suo sensore una volta colpito da un raggio laser o infrarosso segnala il colpito.lo aperto e c'e' una sorta di fotocellula.va alimentato a 5v.le foto anche qui' parleranno piu' chiaro di me.
    lo stesso sistema si potrebbe applicare ad un LAW,tipo quello fatto da Viper,per rendere la cosa piu' portatile e aggiungere un'altro ruolo al nostro gioco.
    detto questo vado a illustrare la mia idea.

L'IDEA
    Utilizzare un lanciarazzi disattivato,munirlo di laser che,una volta "sparato",tramite apposito sensore segnali il colpito.potrebbe essere utilizzato in tornei,come metodo di eliminazione/presa obbiettivo o montato su un simulacro di carro,bunker ecc.altro uso del ricevitore e',posizionandolo su di un obbiettivo,ad esempio un manichino o addosso al cattivo di turno,il cecchino munito di laser sull'asg potra finalmente colpire d una distanza superiore ai nostri 30/40mt.

LA VOGLIA,LA PAZIENZA E.....LA NON CAPACITA' ELETTRONICA!
    Ora il proggetto e facilmente deducibile:
    1.mettere al posto del missile un bel l,aser e collegarlo al pulsante di sparo,magari utilizzando il piu' possibile i comandi presenti sul lanciarazzi.
    2.alimentare il sensore ed individuare la resistenza all'interno di esso,che potra' pilotare una sirena,cicalino o quant'altro che colpito segnali il corretto ingaggio con l'obbiettivo.
    il fatto e' che non capisco una mazza di elettronica quindi accetto consigli su come individuare l'alimentazione e l'uscita del segnale.

IN FINE LE FOTO PER CAPIRE LA MIA FOLLIA.

IL LANCIARAZZI

I COMANDI

LA BOCCA DA FUOCO

TAPPI E TARGHETTA

IL TREPPIEDE

IL SENSORE E IL SUO CIRCUITO

questo attacco tipo cannon e presente su le due estremita dello scatolotto,e riporta i medesimi cavi e colori.suppongo che sia,o un in/out oppure un reinvio del segnale verso la centralina e all'interno del carro.

Ora sperando di non aver detto eresie e cose impossibili,qualc'uno mi possa aiutare.sardebbe fico avere un attrezzo del genere nel nostro gioco.

GRAZIE

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma per curiosità! quanto gli ha dato?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

pure io lo voglio in camera quel coso

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

se te lo dico non ci credi!
    lanciarazzi+3piedi=50€!

Dark il lanciarazzie pure simpatico,il 3piede passa in garage prima che,o inciampo e mi apro in 2 il cranio,oppure mia madre mi scanna nel sonno!!!!

dateme un aiuto per favoreeeee!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Per quanto riguarda l'elettronica sono a livello Zero...
    Però devo dire che sono rimasto colpito...pensavo che portare in casa due paraurti per la macchina e due minigonne (sempre per la macchina) fosse il massimo...ma tu mi batti!! Geniale!! hai tutta la mia stima!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

misa' che devo iniziare comprando un tester,per tanare i cavi.
    ma per i 5v come faccio?

ot.Brunix,nel 96,quando avevo la UNO e iniziai il percorso nell'oscuro mondo delle gare hi-fi,tutte le sere portavo in macchina il pianale co tutte le casse,ampli condensatori ecc.mia madre non metteva piede in macchina per paura di prendere corrente!bah,apparte il condensatore da 2 farad,il resto era innoquo.poi comprai una fiesta techno con antifurto e scoprii il garage!fine ot.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Animal= Visualizza il messaggio
    misa' che devo iniziare comprando un tester,per tanare i cavi.
    ma per i 5v come faccio?

ot.Brunix,nel 96,quando avevo la UNO e iniziai il percorso nell'oscuro mondo delle gare hi-fi,tutte le sere portavo in macchina il pianale co tutte le casse,ampli condensatori ecc.mia madre non metteva piede in macchina per paura di prendere corrente!bah,apparte il condensatore da 2 farad,il resto era innoquo.poi comprai una fiesta techno con antifurto e scoprii il garage!fine ot.
    OT
    Il mondo hi.fi e le modifiche sulla macchina in generale sono come una droga,ci sono dentro dal giorno in cui h preso la patente (2007) e solo ora sto iniziando a rallentare le spese e le "modifiche",da quando ho iniziato softair!
    Fine OT

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Innanzitutto facciamo la finta ogiva con i tubi per idraulica...naturalmente a testa cava!!!!
    Io punterei tutto sui sistemi antifurto con telecomando...semplici ed economici!!!
    All'interno del MILAN o del missile mettiamo un laser cinesino da 2 euro...
    Poi una volta illuminato l'obiettivo si attiva il telecomando dell'antifurto che fà suonare la sirena!!!
    Unico problema è che la distanza dovrà essere ridotta...

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Nico',ok per l'ogiva
    ma non serve alcun telecomando,il ricevitore militare che ho preso e' predisposto per ricevere un raggio laser,e segnalare il colpito al comando e al carrista.bisogna solo alimentarlo e mettere in uscita una sirena.poi una volta colpita la finestrella nera(vetro infrarosso) suona.
    devo trovare il modo di dargli le 5v e trovare il cavo che piloti in uscita la sirena!!!
    se hai un tester sei invitato a casa!!

p.s. chi mi da un sito dove prendere un law disattivato per fare la stessa cosa?grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa ma in che negozio l'hai preso?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciarazzi

http://www.softairmania.it/threads/133729-Milan-da-softair

milan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.