Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Costruzione di un PTT tondo utilizzando il LEMO

Recluta

L'avatar di graywolf
    Club
    2 F.A.S.T. club

Predefinito Costruzione di un PTT tondo utilizzando il LEMO

Premetto che di solito mi diletto alla modifica dei pulsanti clansman e dei bowman ma su richiesta specifica ho provato a fare un ibrido fra il LEMO ed un pulsante tondo.

Innanzitutto ho preso il LEMO e dopo averlo smontato dalla sua sede

l'ho debitamente modificato per la compatibilità con le G7

ho preso un pulsante tondo di dimensioni adatte ad accogliere la cavetteria ed il jack a 5 pin del LEMO.

Ho allargato il foro ad una delle estremità, della dimensione del jack quindi l'ho inserito nella sede con tutta la cavetteria.

Mi sono assicurato che il tutto stesse all'interno del pulsante senza nessun attrito da parte dei cavi sul ptt

dopodichè ho saldato il tutto con della colla a caldo in modo tale che stesse fermo ed a prova di eventuali corti circuiti.

Sulla base del pulsante tondo ho riapplicato la clip metallica di fissaggio del LEMO ed infine ho chiuso il tutto saldando i due pezzi del pulsante con della colla super adesiva trasparente per renderlo a prova di urti ed intemperie.

Ed ecco il risultato finale.
    Ringrazio Falco per avermi dato la possibilità di modificare il suo headset e scrivere questa mini-guida per la creazione di un ptt personalizzato.
    Ultima modifica di graywolf; 03/02/2010 a 17:01

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Veramente ottimo.
    Ottimo risultato e ottima lavorazione.
    Al tempo per mettere a posto il mio bowman avevo cercato anche io quel pulsante tondo, ma non l'ho mai trovato da nessuna parte

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

GRAZIE ancora graywolf per la modifica è perfetto come te lo avevo chiesto!
    sei un grande!

Questa pagina è stata trovata cercando:

lemo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.