Ciao,
forse vi posso aiutare...
Prima cosa mi sembra che sulla 507 con adattatore 2 pin non funzionino proprio gli auricolari cinesi, neanche in vox...io ci ho provato e non ci sono riuscito...sulle G7 funzionano solo in VOX a meno che, a detta di qualcuno non vengano apportate modifiche per farle lavorare normalmente. Se mettete in vox, in alcuni casi funziona a tratti, per il semplice motivo che i pin dei jack cinesi sono più lunghi di quelli standard e arrivano troppo in profondità...si può ovviare mettendo degli spessori sul jack (uno dei miei l'ha fatto e gli funziona). Un altro ha provato ma va a scatti...e dopo un pò questa situazione rompe!
Altra cosa riscontrata nei cinesi è che con l'umidità a metà mattinata il microfono non funziona più (per lo meno ad uno dei miei, poi magari è un caso).
Conclusione: Se potete, racimolate qualche soldo in più e comprate qualcosa di meglio degli apparati cinesi...andrete sicuramente sul sicuro!
Ciao
Sono perfettamente d'accordo con te se non fosse che le Peltor Comtac I solo cuffie senza microfono e ptt costano 399,00 € + bisogna aggiungere il costo del microfono e del Ptt. Per me oggi è impensabile spendere tale cifra per delle cuffie. In cina le ho pagate 38,00 € (e tu giustamente penseri che infatti fanno schifo)Hai ragione.
confermo quanto detto da braden..
I problemi principali sono proprio gli spinotti troppo lunghi e il microfono che fa le bizze con l'umidità..
Entrambi risolvibili con poco![]()