Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Verniciatura maschera

Spina L'avatar di Time
    Club
    rainbow aprilia

Predefinito Verniciatura maschera

Salve Ragazzi/e, guardando le varie discussioni ho notato come ognuno ha modificato la propria maschere a seconda delle proprie esigenze, la mia era semplicemente la voglia di non avere una maschera uguale alle altre e che fosse almeno un po’ in tinta con la mimetica, ecco la maschera di cui vi parlo…

E con poca attrezzatura ( Nastro isolante, pennarello indelebile nero, taglierino e spray nero)

-

e molta pazienza ecco i risultati

- -

La realizzazione è facilissima, solo che come ho scritto prima ci si deve “armare” di pazienza
    Come prima cosa, smontate interamente la maschera e pulitela per bene, poi tagliate delle strisce di nastro e sagomatele in diverse forme, per eseguire i tagli mi sono appoggiato su un piano di vetro , una volta preparate bisogna soltanto incollarle sui pezzi della maschera a piacimento, facendo bene cura di eliminare le bolle d’aria che si potrebbero formare, una volta attaccate tutte le strisce si passa alla parte più semplice, cioè verniciare con il colore preferito la maschera, e lasciarla asciugare, una volta asciutto rimontare il tutto e il gioco è fatto

Buona Realizzazione
    ps. commenti o consigli sono Ben accetti
    Ultima modifica di Time; 03/02/2010 a 12:06

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Un unico consiglio...la prossima volta usa il nastro di carta invece del nastro isolante che è assolutamente sconsigliato per fare mascherature!

Inoltre il risultato estetico, nonostante sia abbastanza carino, non funziona credo come mimetismo...in generale le linee morbide sono migliori delle nette e risultano molto meno visibili in boschivo o in vegetazione fitta...ti consiglio pertanto o di ammorbidire le linee in qualche modo arrotondandole o frastagliandole, oppure di intervallare alle strisce delle chiazze colorate OD, marrone, TAN in modo tale da creare un mimetismo migliore e più funzionale...

Infine la parte della rete è fondamentale che tu riesca a schiarirla un pò...è una chiazza nera facilmente individuabile nella vegetazione!

Spina L'avatar di Time
    Club
    rainbow aprilia

Predefinito

ok ti ringrazio dei consigli 8ICE-MAN7, se apporrò delle modifiche alla maschera pubblicherò le nuove foto, anche se sono piu propenso a prenderne una nuova, nera, e li fare le modifiche che mi hai suggerito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.