Salve Ragazzi/e, guardando le varie discussioni ho notato come ognuno ha modificato la propria maschere a seconda delle proprie esigenze, la mia era semplicemente la voglia di non avere una maschera uguale alle altre e che fosse almeno un po’ in tinta con la mimetica, ecco la maschera di cui vi parlo…
E con poca attrezzatura ( Nastro isolante, pennarello indelebile nero, taglierino e spray nero)
-
e molta pazienza ecco i risultati
-
-
La realizzazione è facilissima, solo che come ho scritto prima ci si deve “armare” di pazienza![]()
Come prima cosa, smontate interamente la maschera e pulitela per bene, poi tagliate delle strisce di nastro e sagomatele in diverse forme, per eseguire i tagli mi sono appoggiato su un piano di vetro , una volta preparate bisogna soltanto incollarle sui pezzi della maschera a piacimento, facendo bene cura di eliminare le bolle d’aria che si potrebbero formare, una volta attaccate tutte le strisce si passa alla parte più semplice, cioè verniciare con il colore preferito la maschera, e lasciarla asciugare, una volta asciutto rimontare il tutto e il gioco è fatto
Buona Realizzazione
ps. commenti o consigli sono Ben accetti![]()

Portale
Lo staff