Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Mimetizzazione ASG...Come??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quanto ti e' costato il nastro?

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Se la domanda è rivolta a me, ti consiglio di vedere sul sito A.. sport di palermo (sez. accessori) ci sono i nastri disponibili e relativi prezzi. ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho acquistato della iuta,con i coloranti da tessuti (Verde molto simile all'OD,Marrone e nero)poi si deve calcolare anche il colore della iuta grezza e le possibili varianti che puoi ottente con quei colori,ho realizzato una ghille per fucile,ora come ora per motivi di tempo non ho ancora colorato la iuta e nemmeno finito la ghille per me.

Ma il bello che la iuta e' molto versatile(la tagli e la metti come vuoi),poi ho usato una rete di corda con maglie da 2x2 cm (con la iuta annodata) che poso sul fucile e tengo ferma con del velcro.

Nei passaggi piu fitti si deve tenere una mano sopra,perchè si sa,ci si impiglia un pò.Ma il risultato complessivo e' notevole.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima idea...lo provero nel mio ak

Club
    Non affiliato

Predefinito

La parte più noiosa e' sfilacciare tutta la iuta,io ho comprato un tappeto di 5x2 metri.
    Se la trovate già sfilacciata ve lo consiglio,anzi ditemi dove perchè ne prendo un camion,e' una rottura di cojones mettersi a sfilacciare filo per filo tutto il tappeto.

Il procedimento (semplicissimo) per chi fosse interessato e' questo:
    Stendete il vostro "Tappeto" e tagliate dei quadrati in base alla lunghezza che desiderate.
    Io ho fatto delle ciocche da 25 cm,quindi tagliate quadrati da 50x50 cm perchè per fissarle poi alla rete facendo il nodo i 50 cm verrano divisi in due più o meno.In modo da ottenere praticamente due ciocche da 25cm affiancate.

Ovviamente prima di fissarle colorate la iuta con colori per tessuti che trovate in merceria,o dove acquistate la iuta se siete nel posto giusto.

per altre info non esitate a contattarmi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.