Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Mimetizzazione ASG...Come??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito Mimetizzazione ASG...Come??

Allora,prima mentre mi trovavo in "riunione" con me stesso mi è venuta un idea...
    Mi piacerebbe rendere mimetico il ciufilino,senza utilizzare però la classica verniciatura (sono uno che si stufa abbastanza presto) ma utilizzando la ancora piu classica "copertura" mimetica...scusate la folle interpretazione terminologica...ma non saprei in che altro modo chiamarla...

Quindi,qualcuno sa dirmi cosa serve per fare tutto cio??
    Ho appena letto una recensione qui su sam riguardante un kit che vendono in negozio,bhe mi piacerebbe fare una cosa home made,sicuramente piu soddisfacente e molto piu personalizzabile...!

In conclusione,sono nelle vostre mani!
    Attendi consigli,insulti,critiche e avance!!

P.s: Se l'argomento è gia stato trattato,o se esiste una guida in merito...pardon! Linkatemi il tutto,condito con qualche velato insulto!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

hai cercato ?

Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Yess,ho trovato due discussioni a riguardo...ma alla fine della fiera,pur leggendole,non so da dove partire...c'è chi dice di utilizzare la vegetazione locale...io vorrei utilizzare materiali piu "resistenti",e al massimo aggiungere qualche foglia la domenica mattina sul campo...
    pensavo di cercare una mimetica e utilizzare quella...ma quale?? quale mimetismo si utilizza di solito?? Oppure è meglio utlizzare una tonalità sul verde,che non sia una mimetica in disuso??

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

brunix devi parlare con il nostro mac leod per questo... nella sua estrema genovesità ha fatto un pigiamino al suo m16 che è veramente la fine del mondo..... non so' se lo hai mai visto....

Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    brunix devi parlare con il nostro mac leod per questo... nella sua estrema genovesità ha fatto un pigiamino al suo m16 che è veramente la fine del mondo..... non so' se lo hai mai visto....
    Ora come ora mi sfugge...!
    Al prossimo game mi spieghi...oppure parlo direttamente con MC

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

In commercio puoi trovare il nastro elastico garzato anche chiamato "nastro da sniper mimetico" oppure puoi, come penso di aver visto sul forum, fare con una mimetica che non usi delle "copertine" (non so proprio come chiamarle) tagliate apposta su misura per le parti del ciufile da attaccare con il velcro. Entrambi i metodi non lasciano alcuna traccia quindi se ti stufi puoi tornare in un attimo allo stato iniziale.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

sciarpa a rete , ed hai risolto ....

Spina L'avatar di Sir Bucal
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    sciarpa a rete , ed hai risolto ....
    Quotissimo

Club
    Non affiliato

Predefinito

foglie finte prese al brico+pezzi di vecchia mimetica da buttare

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Guarda , questo è il mio M4 (già inserito in CUSTOM COLT) , ho usato il nastro CAMO FORM colore ACU, io l'ho preso nel negozio di palermo.
    PRO: mettere o togliere a piacere, è riutilizzabile . CONTRO: si fissa solo su se stesso, quindi niente parti rettilinee. ciaoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0952.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   96.6 KB 
ID: 33772 Dimenticavo, della CAMO FORM ci sono vari pattern (colori) e quindi puoi sciegleire in base all'uso che fai della tua asg, per un M16 quasi sicuramente ci vogliono 2 rotoli (ogni rotolo = 3,5 mt) per coprire tutto il copribile.
    Ultima modifica di CLASGAR; 17/02/2010 a 22:33

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.