Grazie Extrema!
Purtroppo ho preso la bruttissima abitudine di trasportarmi mezza casa dietro quando gioco, ma per contro preferisco avere dietro tutto quello che anche in eventualità remote potrebbe servirmi.
Nella kit list ho dimenticato di includere la classica copertina termica d'emergenza, oltre che il multitool, il solito nastro isolante e un coltellino (che ho usato diverse volte per liberarmi dai rovi....in alcuni punti sembrava di finire nella tela di un ragno)
Per quanto riguarda la maglia termoisolante, è proprio una maglia vera e propria: fa parte del secondo livello dell'abbigliamento running della Decathlon (non so come funziona per i link a negozi non di SA).
E' come se fosse un micropile, solo che di un materiale diverso chiamato Stratermic...visto il costo irrisorio, fa più che bene il suo lavoro: tiene caldo senza farti sudare.
La windbraker Buster è quella specie di giacchetta d'emergenza che viene venduta in una specie di mattonella sottovuoto?
Il tipo con la softshell foliage green è il mio coppio, UFO...a sentire i suoi commenti si è trovato egregiamente, sopratutto grazie alla possibilità di far sfogare il caldo in eccesso tramite le zip poste sotto le ascelle.

Portale
Lo staff