il metodo di antares secondo me e un buon metodo, il fatto di tenere un registro per le presenze..... e anche per il fatto di non far giocare una persona che non si è confermata per la domenica
il metodo di antares secondo me e un buon metodo, il fatto di tenere un registro per le presenze..... e anche per il fatto di non far giocare una persona che non si è confermata per la domenica
da noi, se non ti fai sentire sei considerato assente, così si risolve la questione delle chiamate.
purtroppo ci sono stati lo stesso pacchi mattutini, ma abbastanza di rado e per fortuna non negli eventi diversi dalla solita giocata.
se qualcuno si assenta, di solito si sa prima della conta al mattino.
personalmente, quando ho detto "ci sono" ho sempre mantenuto la parola, a parte una volta in cui son stato male proprio al risveglio di domenica mattina: ho notato però che non tutti si sentono ugualmente in dovere di mantenere la parola data.
dite ai bidonari che li odio...soprattutto quando si è nel campo di un altro club per un'amichevole e ci si presenta in 2/3 rispetto al numero dichiarato agli ospitanti...![]()
oltre a quello dei bidonari vorrei citare il problema dei ritardatari:gente che arriva dopo l'orario di ritrovo o che,pur arrivando in tempo,impiega mezz'ora per prepararsi,costringendo tutti gli altri a grattarsi...odio anche loro...(anche perchè alzarsi alle 7,magari dopo aver dormito 3 o 4 ore,farsi 1/2ora di strada per arrivare al campo e ritrovarsi in 4 gatti è tremendo,ma anche iniziare a giocare alle dieci non è proprio simpatico)
quanti siete nel tuo club? perchè se lo facessimo nel mio, ci ritroveremmo a giocare in due... :dOriginariamente inviata da stitch
ah ahah ahahahahah ahOriginariamente inviata da bruno
ahah aaahhah
e poi aggiungo: non potresti utilizazare un'altra stanza? :d
forse il mio club è un caso raro: ma in ogni torneo ho sempre dovuto modificare la rosa...una volta addirittura la sera prima!all'inizio mi facevo fregare ma adesso metto sempre in preventivo 2 persone di scorta che partecipano ai vari breafing...in modo da essere pronti.
il casino è quando hai le persone contate...
e la cosa piu brutta....ed è questo che non capiscono.....che sia che si tratti di torneo, amichevole o altro..la faccia(a volte anche il culo)ce la mette sempre il presidente o chi ha preso i vari contatti!!!!
@antares ...veramente mandate a casa il socio se non ha prenotato?
@stich : ti manderò qualcuno dei mie a giocare da voi!!!
io dico solo che se uno non sa se può venire e quindi non conferma, non è giusto non farlo giocare la domenica... in fondo è solo un gioco e poi questo non è un bidone... al massimo al contrariose può esserci conferma, se ha impegni non conferma, è semplice no? :d![]()
perdona rebel perchè non sa quello che scrive...Originariamente inviata da ienaplinskin
clito papa!
@clito... da quando gioco io è successo una volta: due soci molto più vecchi di me come anzianità di gioco non avevano confermato la presenza x la domenica e dopo aver parlato con il ns. presidente se ne sono andati di loro iniziativa. quella domenica c'erano altri 22 soci che avevano confermato la loro presenza e se ci sono delle regole di coerenza queste devono valere per tutti altrimenti vige solo uno stato di anarchia dove ognuno fà un pò quello che gli pare e questo non mi sembra affatto giusto nè per se stessi nè per gli altri nè nei confronti del club.
@igor91... il softair per me è passione, divertimento e rispetto verso i miei compagni di gioco e le regole servono per vivere meglio; sarò una mosca bianca ma la penso così senza tanti giri di parole.
daccordissimo su tutto ma dove lo lasci il detto "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più :d " ?Originariamente inviata da antares
se io non ti confermo, e mi capiterà magari una volta... ma poi all'ultimo minuto mi libero e vengo a giocare, invece di essere contenti mi ricacciate a casa ???????????
un conto sono le regole ma questa non mi sembra giusta...