Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto per canna custom

Spina
    Club

Predefinito Aiuto per canna custom

ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono presentato nella sezione sniper (e ora che ci ripenso mi sa che ho anche fatto un po la figura del flippato), sono il fiero possessore di un super 9 v2.5 della uhc, siccome uno delle mie manie in generale è il modding pensavo di farmi una canna custom magari un ottone pesante (l'originale è in alluminio), secondo voi come posso procedere?

lo so che in questi casi la risposta più comune sarebbe "per il super 9 non ne vale la pena" ma lo faccio per il gusto di vedere come va a finire.

grazie in anticipo a tutti

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

benvenuto.
    non ho la più pallida idea di come sia un super 9, quindi le mie risposte saranno un po vaghe.
    se ci vuoi mettere una canna in ottone hai già guardato che non vadano bene quelle di ricambio delle asg?? quanto ti serve lunga? che diametro ha la canna esterna?? che pallini utilizzi a livello di grammatura e dimensioni??
    con un po più di dettagli ti potremo certamente aiutare.

Spina
    Club

Predefinito

la canna esterna ha un diametro di 16 mm ed è anch'essa di allumino la lungezza della canna è 54 cm. il mio dubbio è come pesso preparare le due canne e mantenere la precisione del fucile?.
    dimeticavo la canna interna sporge di 4 cm è si innesta a baionetta (nessuna filettatura) è tenuta in sede da due viti che fanno presa sulla canna esterna.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

da quanto ho capito tu vuoi cambiare solo la canna interna giusto??
    se anche tu volessi aumentare la lunghezza della canna ti conviene allungare la canna esterna con un silenziatore e metterci per una buona parte la canna aggiuntiva.
    senò basta montare una canna di precisione. però mi sorgono un po di dubbi.
    come è fatta la canna interna di un super 9?? è uguale a quella delle altre asg?? utilizza il sistema hop up??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.