Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: acquisto L85 a1

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma sono costretto a smentirti in tutto.
    L85 Army è affidabilissimo; devi solo togliergli lo scarrellamento e cambiargli il settoriale con uno da 16 denti.
    Inoltre il gear scomponibile lo rende facilissimo da smontare e rimontare.
    Queste cose le dice uno che con l'Army ci ha giocato più di un anno
    quoto in toto, io ho solo cambiato molla e tolto lo scarrellamento ed è sempre andato perfettamente, anzi, sul mio ho anche montato un paramano real steel!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Mi spiace, ma sono costretto a smentirti in tutto.
    L85 Army è affidabilissimo; devi solo togliergli lo scarrellamento e cambiargli il settoriale con uno da 16 denti.
    Inoltre il gear scomponibile lo rende facilissimo da smontare e rimontare.
    Queste cose le dice uno che con l'Army ci ha giocato più di un anno
    non ho mica detto nulla...ho solo detto le mie impressioni...

ma possibile che su questo forum tutti dobbiamo pensare male?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    non ho mica detto nulla...ho solo detto le mie impressioni...

ma possibile che su questo forum tutti dobbiamo pensare male?
    Io ho solo presentato dei dati di fatto, non volevo affatto inveire contro di te (quello era il senso della prima riga), però, avendo imparato parecchio su questo fucile, volevo evitare che questa discussione prendesse una piega distorta dalla realtà.
    Ti ripeto, non avrei mai voluto venirti contro, d'altronde ci stà che se uno prova un fucile una due volte possa farsi un'idea sbagliata, solo che le fredde lettere che leggiamo nei forum spesso sono foriere di incomprensioni

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Io ho solo presentato dei dati di fatto, non volevo affatto inveire contro di te (quello era il senso della prima riga), però, avendo imparato parecchio su questo fucile, volevo evitare che questa discussione prendesse una piega distorta dalla realtà.
    Ti ripeto, non avrei mai voluto venirti contro, d'altronde ci stà che se uno prova un fucile una due volte possa farsi un'idea sbagliata, solo che le fredde lettere che leggiamo nei forum spesso sono foriere di incomprensioni
    ma ti capisco perfettamente larkin,dicevo solo che molto spesso vedo gente che non si limita solo a dire "disapprovo ciò che dici" ma và oltre,non di certo con parolacce,non sia mai,però...
    tutto quì,ognuno la vede sotto il suo punto di vista,poi si sà,che ognuno in questo forum ha un impressione diversa per ogni asg,la mia è stata quella,perchè appunto si è disinnestato lo scarrellamento dopo due caricatori...
    e per quanto possa aver manualità a predisposizione per lo smontaggio di asg,l'l85 mi è sembrato abbstanza dificilotto da smontare per neofiti che non hanno pratica con meccanica di asg...tutto quì...

ciao larkin

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

l85-a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.