In attesa della conferma e-mail
Io ho solo presentato dei dati di fatto, non volevo affatto inveire contro di te (quello era il senso della prima riga), però, avendo imparato parecchio su questo fucile, volevo evitare che questa discussione prendesse una piega distorta dalla realtà.
Ti ripeto, non avrei mai voluto venirti contro, d'altronde ci stà che se uno prova un fucile una due volte possa farsi un'idea sbagliata, solo che le fredde lettere che leggiamo nei forum spesso sono foriere di incomprensioni
ma ti capisco perfettamente larkin,dicevo solo che molto spesso vedo gente che non si limita solo a dire "disapprovo ciò che dici" ma và oltre,non di certo con parolacce,non sia mai,però...
tutto quì,ognuno la vede sotto il suo punto di vista,poi si sà,che ognuno in questo forum ha un impressione diversa per ogni asg,la mia è stata quella,perchè appunto si è disinnestato lo scarrellamento dopo due caricatori...
e per quanto possa aver manualità a predisposizione per lo smontaggio di asg,l'l85 mi è sembrato abbstanza dificilotto da smontare per neofiti che non hanno pratica con meccanica di asg...tutto quì...
ciao larkin