TEX NON AVEVO PERDITE D'ARIA, IL GOMMINO HOP-UP OSTRUIVA IL PASSAGGIO DEL PALLINO!!!
Pensa che ho montato il gruppo hop-up senza teflon!! Nemmeno nell'attacco hop-up gearbox (che di solito metto un altro tipo di materiale..)
COMUNQUE TEX... ammetti di aver SBAGLIATO
GRAZIE NITO....
Comunque tutto quello che monto è:
TESTA PISTONE in alluminio systema AREA 1000, cilindro systema in acciaio teflonato con foro a 3/4, molla systema m100, gommino hop-up madbull nero e motore G&P M120
risultato 0,992 Joule
E TUTTO SENZA TEFLON!! PERCHé non HO PERDITE IN NESSUN POSTO... solamente nella testa CILINDRO ho fatto un giretto ma per sicurezza non per altro (perchè non perdeva anche senza teflon)![]()
Infatti supercolt hai ragione...
Di certo la forza (J) che serve ad un BB da 0.20g per uscire dalla canna a 100 m/s non è la stessa che serve per spararne,alla stessa velocità, un BB da 20kg...
Non gongolarti :P
Basta che ora ha risolto..la prox volta ci penserà e si ricorderà di tutti noi![]()
SI SI SICURAMENTE GRAZIE MILLE a tutti!!!
SuperColt®...![]()
