Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: STUBBY KILLER, capricci e strani problemi... RISOLTOOO ed è AL JOULE PERFETTOO!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Talking STUBBY KILLER, capricci e strani problemi... RISOLTOOO ed è AL JOULE PERFETTOO!!

La storia della MIA ASG e dei relativi problemi

Marca:A&K
    Modello: Stubby Killer 1S
    Specifiche: ASG full metal, ingranaggi in metallo rinforzati, hop-up in metallo regolabile, motore potenziato, calcio fisso (da la possibilità di mettere qualsiasi tipo di batteria, tranne quelle per la serie AK), batteria in dotazione 8,4v x 1,4 A(1400 mhA)
    Acquisti e upgrade: * Batteria FIREFOX 9,6v x 1,5 A (1500 mhA) - * Molla Modify SP90 - * Molla Systema M100 - * Gommino hop-up Systema - * Gommino hop-up Madbull RED Shark - * Testa pistone in alluminio Systema AREA 1000 - * Motore G&P M120 High-speed

Quanto sopra detto è tutto il materiale in mio possesso.

- Uscito dal negozio, essendo un cinese, e per la maggior parte dei casi di tali ASG era OVER Joule... sparava a 1,35 J...
    - Successivamente acquisto una MOLLA MODIFY SP90 per portare l'ASG al joule, e non avendo nessuna esperienza in materia (e mancu ora l'haiu ) non appena la monto e testo l'ASG al cronografo segna 0,64J
    - Quindi compro la MOLLA SYSTEMA M100, monto e testo l'ASG che al cronografo segna 0,78 J / 0,80 J
    - comincio a stare un po' più tranquillo e poi l'hop up da problemi allora cambio e metto il gommino SYSTEMA, ma averlo o non averlo era la stessa cosa , quindi metto il MADBULL RED... perfetto.
    - Siccome non mi accontento... compro la testa pistone in alluminio SYSTEMA, quando la monto con un O-RING al cronografo segna 0,74 J ... allora pensando che fosse una perdita d'aria nel cilindro, riapro e metto 2 O-RING , uno al proprio posto (nella testa pistone) ed un altro tra la testa pistone ed il pistone... monto tutto, ingrasso tutto, e negli ingranaggi faccio anche lo spessoramento... provo e come per magia SPARA a 0,86 J... conclusione QUASI PERFETTO...

Visto che pensavo che la doppia guarnizione era una mezza porcata, ho comprato degli O-RING nuovi e più resistenti e ne ho messo UNO nel posto giusto ( testa pistone ). L'ho provato, pensando che doveva andare una bomba ( perchè alla prova siringa del gruppo aria era tutto OK ) invece spara a 0,78 J

Adesso ho anche montato il MOTORE G&P M120 HIGH-SPEED... e mi piacerebbe che sparasse almeno a 0,95 J

Avevo in mente di fare questo, cosa ne pensate? Consigli?
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1) Tenere la molla SYSTEMA M100, perchè andare a mettere una molla da 110 con il motorino G&P, rischio di rompere il PISTONE
    2) Rimettere la doppia guarnizione nel pistone, perchè è cambiata la potenza di quasi 0,10 J
    3) Creare con della camera d'aria, una sorta di guarnizione nella "T dell'hop-up", chiaramente senza ostruire nè toccare minimamente lo spingipallino
    4) Teflonare un po' la testa cilindro dalla parte dello spingipallino, per intenderci nel "tubicino" ??? (penso che non sia da fare completamente)

Aspetto con ansia i vostri consigli e pareri...
    Grazie anticipatamente a tutti
    Ultima modifica di Morpheo; 04/02/2010 a 12:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/133475-STUBBY-KILLER-capricci-e-strani-problemi-RISOLTOOO-ed-AL-JOULE-PERFETTOO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.