Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Caricatori Monofilari Low Cap - Ma da quanti pallini?

  1. #51
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blue Visualizza il messaggio
    Ciao dhave

    Rof a parte, io ti posso portare la mia esperienza personale, ho 4 caricatori da 80 e 3 da 120, a causa di un problema di pescaggio con quelli da 120 (sono di gusti difficili e senza i pallini di lusso pescano male) uso quasi sempre e solo i 4 da 80 e devo dirti che sono sufficienti a fare una giocata decente, e come già detto sono un buon compromesso tra praticità e realismo, quindi quoto night a ti consiglio i 95 bb.
    io ho 3 car da 68bb (2ca e 1 marui) e domenica farò la terza partita con questi.. considerando che in genere con i maggiorati sparavo in media un car da 300bb a domenica (quindi non cambiandolo mai o rabboccandolo nelle pause) ora riesco a usare e ricaricare ogni tanto.. il divertimento e il realismo ne aumenta in modo incredibile.. =) però siccome il mio club farà un ordine di ca da 130bb, mi sa che ne prenderò pure io 1-2.. =)
    w i low cap.. =)

  2. #52
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Io sto valutando seriamente l'acquisto di un paio di box da 5 caricatori mid-cap Dboy da 110bb circa (l'azienda li vende per 130bb ma ho letto recensioni su forum Usa che la loro capacita' media è di circa 110bb cad.), fatti in metallo e non in Hi-density abs ed eliminare quasi completamente gli hi-capa (giusto uno per "figura" o emergenza) e per ricaricarli userò il bb loader elettrico della HFC da 450 bb.
    Ah, qualcuno sa come vanno i mid-cap della Dboys???

  3. #53
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    io uso solo caricatori G&P da 130bb, ora sto provando anche i pmag da 80bb...
    comunque ho completamente eliminato i maggiorati, se mi servono tanti bb mi porto 10 caricatori

  4. #54
    Spina
    Club
    Crazy Fire
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    157

    Predefinito

    mi è venuta anche a me voglia di provare 'sti monofilari xD
    mi sa che mi prendo da san marino un pacco da 10 caricatori da 75 magpul e comincio a cambiare caricatore anche io

    Ma che dite sono compatibili con lo scar vfc?
    Ultima modifica di Dandi_CrazyFire; 18/03/2011 a 18:50

  5. #55
    Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Mar 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    avevo un mezza idea di passare anche io ai mono...c'è però un dubbietto.
    Io non porto tattici ma un gibernaggio (mi risulta più comodo muovermi) quindi porto circa 4-5 caricatori con me, di cui 1 nel fucile ma alla fine della giocata domenicale non riesco mai ad usarli tutti, quelli da 80 bb saranno sufficienti? Meglio quelli da 120 bb? In campo urbano, dove normalmente consumo un numero maggiore di pallini e c'è meno tempo per ricaricare, basteranno 5 caricatori?

    PS questo thread mi sembrava adatto a scrivere i miei dubbi...scusate se sono OT
    Ultima modifica di FoOlletto; 22/03/2012 a 20:58

  6. #56
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Hai le tasche portacaricatori ALICE? Il cambio caricatore diventa un pò più lento, e se sei una con il dito pesante, credo che il passo successivo sia 120bb. Però posso giurarti che 80bb sembrano pochi, ma usati con perizia, in urbano poi che ha linee di tiro libere, possono farti divertire senza sentire la mancanza dei maggiorati, anzi...aumenta l'adrenalina.

  7. #57
    Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Mar 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    no ho dei porta caricatori come questo solo che è una quadrupla (2 davanti e 2 dietro, quelli davanti più bassi)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ph-c862-cb.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   46.2 KB 
ID: 133743

    dito pesante non direi...mi è capitato di usare 3 caricatori da 300 solo quando ho fatto una giocata da 6 h (forse di più) con altre 2 squadre...la scorsa domenica ho usato a malapena un caricatore ed ho giocato 4 ore...credo di collocarmi nella media...io tendenzialmente mi orienterei sugli 80...ala fine sono 400 pallini, più eventuali carichini e pistola credo sia abbastanza...

  8. #58
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    allora sei a cavallo...passa al low cap!! e ti divertirai ancora di più!

  9. #59
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Mar 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Io trovo un giusto compromesso con i 120..

    Non sparo molto ma sec e' il quantitativo ideale.

    Poi dipende dai posti in cui giochi.. Con i 120 mi sento più "universale"

  10. #60
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    per esigenze di pescaggio ora ho tutti G&P 120, ma ho anche 3-4 CA/marui da 68bb.. e sono bellissimi da usare..

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133463-Caricatori-Monofilari-Low-Cap-Ma-da-quanti-pallini

3

low-cap

monofilari

1811andaxlowcaphttps:www.softairmania.itthreads133463-Caricatori-Monofilari-Low-Cap-Ma-da-quanti-pallinipage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.