Salve ragazzi!!
Intanto chiedo a i moderatori di mettere, perfavore, il prefisso Recensione E di metterla nell'elenco se sarà ritenuta idonea. Mi scuso ma sto con il forum runner per iPhone e ho delle limitazioni!
Mi appresto a recensire questi fantastici monofilari della GeP comprati da un negozio cinese di hobby asiatici perché non li riuscivo a trovare da nessuna parte!
Ecco come si presenta la scatola
Scritta del pacco caricatori ( 5 ) con capacità ( 130/135 ) e basta, niente fronzoli o slogan miracolosi.
Al tatto sembrano veramente fatti bene, leggermente ruvidi e senza scricchiolii di sorta, ci sono delle piccole sbavature ma sono dovute dalla saldatura delle plastiche.
Inoltre un punto a favore sono le bellissime serigrafie sui gusci del caricatori. Un lato con la caratteristica del calibro e l'altro con le raccomandazioni di sorta.
Il fondello del caricatore è chiuso da una vite. Tolta la vite si sfila il fondello e fuoriesce il blocco interno del caricatore con molla bifilare rinforzata.
Ecco una foto del fondello del caricatore
Inoltre lo spazio fra il blocco esterno e quello interno permette l'inserimento di finti bossoli 5,56 nato. Grazie anche alla leggera trasparenza del guscio esterno.
In conclusione:
Ottimo prodotto compatibile sia con asg jg, Classic army, e con hop-up 5ku ( quello in ergal blu )
Aspetto i vostri pareri!!!