Ciao ragazzi cerco uno skioppo low cost che abbia un'ottima precisione,un rof decente e che sia molto affidabile meccanicamente!!Potete aiutarmi sul modello e di conseguenza sulla marca?Grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono...![]()
Ciao ragazzi cerco uno skioppo low cost che abbia un'ottima precisione,un rof decente e che sia molto affidabile meccanicamente!!Potete aiutarmi sul modello e di conseguenza sulla marca?Grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono...![]()
purtropo un low cost che di serie sia come lo vuoi tu non esiste, in ogni low cost va cambiata almeno la molla per riportarlo nel J
se ne vuoi uno affidabile e preciso vai di marui che e affidabile e con una precisione discreta (ovviamente utilizzandolo solo con 8.4 e con un rof non molto sostenuto.
Con 223 messaggi dovresti aver capito che bene o male tutti i Low vanno sistemati per rendere al meglio (solite molla, gommino e spessori)e che le marche che sembrano più affidabili in media sono GoldenBow (JG) DBoy (inclusa Kalash) e Cyma (che sembra avere mediamente la meccanica migliore).
Un Low Cinese è sempre un pezzo unico ^^
Ahab
PS: io ho due Kalash ed una volta cambiata la molla, spessorato ed ingrassato vanno benone; è anche vero che io non cerco dei minipimer ma degli AEG![]()
Vabbè raga è ovvio che cambio molla,rispessoro e reingrasso il tutto posso anche cambiarci il gommino e montarci una canna di precisione queste so cosette che si possono fare,io parlo di una asg che di base già è molto buona(ovviamente tralasciando il problema molla che al 99,9% fa diventare il fucile over) e che con qualche piccolo accorgimento diventa ottima!!!
Ultima modifica di mikymerol; 02/02/2010 a 02:03
aaaah, io avevo capito che la volevi di serie con tutte quelle cose, beh, secondo i migliori low cost usciti sono i vari mc51 golden bow e g36 golden bow.. poi ovviamente gli ultimi usciti di casa d|boys m4 ras2 e kac pdw son fatti benone, anche il masada A&k con i giusti accorgimenti va benone.. ovviamente van tutti controllati rispessorati e reingrassati.
Gli Sr25 in generale come vanno(mi piacerebbe anche qualcosa di possente)?C'è qualche marca per questo fucile degna di nota??A me piaceva molto questo https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oducts_id=1525
Ultima modifica di mikymerol; 02/02/2010 a 02:44
Posso consigliarti uno scar dboys che di serie ha gb da 7mm rinforzato e gruppo aria perfetto.. ingrassi, spessori (spesso è già spessorato bene!), metti boccole in metallo e canna di precisione e sei tranquillo![]()