Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Asg Low Cost

Spina L'avatar di mikymerol
    Club
    10° Reggimento "ARTUS"

Question Asg Low Cost

Ciao ragazzi cerco uno skioppo low cost che abbia un'ottima precisione,un rof decente e che sia molto affidabile meccanicamente!!Potete aiutarmi sul modello e di conseguenza sulla marca?Grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

purtropo un low cost che di serie sia come lo vuoi tu non esiste, in ogni low cost va cambiata almeno la molla per riportarlo nel J

se ne vuoi uno affidabile e preciso vai di marui che e affidabile e con una precisione discreta (ovviamente utilizzandolo solo con 8.4 e con un rof non molto sostenuto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con 223 messaggi dovresti aver capito che bene o male tutti i Low vanno sistemati per rendere al meglio (solite molla, gommino e spessori) e che le marche che sembrano più affidabili in media sono GoldenBow (JG) DBoy (inclusa Kalash) e Cyma (che sembra avere mediamente la meccanica migliore).

Un Low Cinese è sempre un pezzo unico ^^

Ahab

PS: io ho due Kalash ed una volta cambiata la molla, spessorato ed ingrassato vanno benone; è anche vero che io non cerco dei minipimer ma degli AEG

Club
    10° Reggimento "ARTUS"

Predefinito

Vabbè raga è ovvio che cambio molla,rispessoro e reingrasso il tutto posso anche cambiarci il gommino e montarci una canna di precisione queste so cosette che si possono fare,io parlo di una asg che di base già è molto buona(ovviamente tralasciando il problema molla che al 99,9% fa diventare il fucile over) e che con qualche piccolo accorgimento diventa ottima!!!
    Ultima modifica di mikymerol; 02/02/2010 a 02:03

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

aaaah, io avevo capito che la volevi di serie con tutte quelle cose, beh, secondo i migliori low cost usciti sono i vari mc51 golden bow e g36 golden bow.. poi ovviamente gli ultimi usciti di casa d|boys m4 ras2 e kac pdw son fatti benone, anche il masada A&k con i giusti accorgimenti va benone.. ovviamente van tutti controllati rispessorati e reingrassati.

Club
    10° Reggimento "ARTUS"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    i vari mc51 golden bow e g36 golden bow..
    G36 o G36c? Il masada sarebbe l'Acr??
    Ultima modifica di mikymerol; 02/02/2010 a 02:21

Club
    10° Reggimento "ARTUS"

Predefinito

Gli Sr25 in generale come vanno(mi piacerebbe anche qualcosa di possente )?C'è qualche marca per questo fucile degna di nota??A me piaceva molto questo https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oducts_id=1525
    Ultima modifica di mikymerol; 02/02/2010 a 02:44

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Posso consigliarti uno scar dboys che di serie ha gb da 7mm rinforzato e gruppo aria perfetto.. ingrassi, spessori (spesso è già spessorato bene!), metti boccole in metallo e canna di precisione e sei tranquillo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133448-Asg-Low-Cost

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.