Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere che tipo di vest è questo qui...
Questa è una copia ovviamente, ma mi piacerebbe sapere il nome del tattico e da chi è usato!
Grazie a tutti!!!!
Ciao
Gabry
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere che tipo di vest è questo qui...
Questa è una copia ovviamente, ma mi piacerebbe sapere il nome del tattico e da chi è usato!
Grazie a tutti!!!!
Ciao
Gabry
credo sia una replica di un arktis, ed usato dagli inglesi (ma non sono sicurissimo).
hyppo ci troviamo a discutere sempre sugli stessi 3d eh?!
cmq so che viene usato dai canadesi...in CADPAT...non so se l'originale è arktis
Grazie a tutti per le delucidazioni!!![]()
di nulla...
e gia ranger, hehe comunque si, e usato dai canadesi, e penso sia un arktis, però non ne ho la piena certezza
so che c'è l'ha zio fester...in cadpat....bisogna chiedere a lui...
ps cmq lo puoi acquistare da samont**i...nella descrizione c'è scritto che è originale...e costa "solo" 269 euro...![]()
Ultima modifica di Ranger SOC; 01/02/2010 a 23:34
A me non sembra un Arktis, i fastex sono diversi e anche la disposizione delle tasche non assomiglia minimamente alle produzioni arkits...assomiglia di più ad un vest IDF...ma non sono esperto.
e una copiazza in OD del "tac vest" utilizzato dall'esercito Canadese.
è ingombrante e limitato e molti soldati canadesi si lamentano... non a caso il mod Canadese ha appena aperto un bando per trovare un nuovo vest;
ha due tasche doppie per un totale di soli 4 caricatori e se vuoi trasportarne altri, li devi inserire nei tasconi per le C9; poi
però sono difficili da estrarre, in particolare per chi sotto indossa un body armor.
Non confondetelo con l'Arkits 1601, l'Arktis non produce copie del tac vest CF
![]()
Ultima modifica di ziofester; 02/02/2010 a 00:44