Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Murgia -compatibilità mimetiche-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Murgia -compatibilità mimetiche-

salve a tutti, ho deciso di acquistare una nuova mimetica, che possibilmente vada bene per un ambiente murgiano, quindi con bassa vegetazione, per lo più arbustiva, rocce dffuse e boschi di cipressi, pini e abeti...a parte la vegetata italiana ( che già possiedo), quale sarebbe secondo voi un pattern congeniale al'ambiente sopraccitato? Io sono innamorato della flektran e dell'm84 danese, ma dubito vadano bene..a voi l'ardua sentenza, di seguito qualche foto della Murgia:
    https://img706.imageshack.us/img706/...atimonebas.jpg
    https://img13.imageshack.us/img13/2484/altamurgia.jpg

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

secondo me in un terreno come quello della prima foto potrebbe comportarsi bene anche la multicam

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

anche io così ad occhio direi che la multicam andrebbe da dio...però fossi in te prenderei quella che più mi piace!
    Più che altro, non sono un amante di flecktarn e simili, anche se in quel pattern trovi tanto materiale ottimo ad un prezzo contenuto (rispetto per esempio a marpat e multicam...).
    Faccia lei

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

allor zi' vito
    per la Murgia (su sui ho giocato) posso dirti che la migliore mimetica in assoluto è certamente la Multiland oppure la San Marco BDU, enche se in situazioni più "macchiose" anche una M84 o una policroma (meglio se un po' "stinta" da un cattivo lavaggio in acqua calda ) possono funzionare
    spero di esserti stato utile
    Mai chiedere ad un non pugliese di fare il lavoro di un pugliese....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io direi, nazionalisticamente, che il pattern s.marco sarebbe ottimo... detto questo, sicuramente anche il multicam potrebbe fare al tuo caso.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonPatrono Visualizza il messaggio
    allor zi' vito
    per la Murgia (su sui ho giocato) posso dirti che la migliore mimetica in assoluto è certamente la Multiland oppure la San Marco BDU, enche se in situazioni più "macchiose" anche una M84 o una policroma (meglio se un po' "stinta" da un cattivo lavaggio in acqua calda ) possono funzionare
    spero di esserti stato utile
    Mai chiedere ad un non pugliese di fare il lavoro di un pugliese....

Dai retta a quest'uomo qui, che ne sa quoto lui in tutto, anche se la multicam, nel caso, potrebbe essere una buona scelta.
    Ps: conosco le Murgie essendo originario del "tacco"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.