Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: consigli meccanica MP44 AGM grazie anticipatamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli meccanica MP44 AGM grazie anticipatamente

salve piacere sono rocco, nuovo utente del forum.
    volevo acquistare su internet un mp44 agm..siccome non sono esperto della meccanica interna del fucile e so che necessita di modifiche,volevo chiedervi "di preciso" quali parti ordinare (se cortesiamente mi potreste dire i modelli precisi xke' non mi so orientare ,non vorrei prendere parti non compatibili) per avere un fucile duraturo. io fra le altre cose volevo mettere una molla da 100 (ma non so il modello) e anche se sn di pochissimo over j non fa niente. cosi' prendo oltre al fucile anche il corretto materiale interno. potete risp se volete anche alla seguente mail: romoll89@hotmail.it
    grazie anticipatamente complimenti per il forum e le recensioni

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

ciao benvenuto! ascolta anche io ho l' mp44 agm e ti devo dire che è perfetto!! il mio spara 0,98 costante , ha le boccole da 8mm piene, perfetto! spara davvero benissimo, se vuoi un consiglio compratelo così com'è e non cambiargli nulla, gli regoli bene l' hop up e sei a posto!! l'unica cosa è che è tutto full metal con il calcio in legno e il peso si fa sentire!! ciao spero di esserti stato utile!!

Club
    non affiliato

Predefinito

per mattex: io ho sentito ragazzi che avevano problemi interni..molla,gommino hop up..tu dove l'hai preso? io sto valutando dove acquistarlo e prendere anche le parti meccaniche per eventuali migliorie.thanks

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

io l'ho preso nel negozio sotto casa mia! ! problemi interni si possono avere su qualunque fucile se si ha sfiga!! comunque arriva da san marino , io ti posso dire che non ho avuto nessun problema e ne sono molto soddisfatto! l' unica cosa a pensarci bene è il pressore del gommino hop up che era mollissimo, risolto con pezzetto di un chiodino!

Club
    non affiliato

Predefinito

quanto hai pagato scusami

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

quanto l'ho pagato io non fa testo perchè il proprietario del negozio è il mio presidente del club e l'ho pagato meno rispetto a quanto avrei dovuto!!

Club
    non affiliato

Predefinito

dove mi consigli di acquistarlo..195 euro come ti sembrano? hai preso un ottica?..ho visto che il vero fucile ne aveva una piccolina molto bella ed in armonia col fucile ..sarebbe bella una riproduzione..grazie della disponibilita' =d

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ha preso un mio amico e originale di scatola usciva a 1.6j ho dovuto aprirlo cambiare la molla già che c'ero l'ho rispessorato bene...e poi c'è da cambiargli il gommino hop up che fa pena...messo un marui ora spara benissimo.

Club
    non affiliato

Predefinito

blando_sm610: potresti dirmi i modelli precisi delle parti che hai sostituito?cioè come faccio a vedere la compatibilità..ci deve essere scritto esempio <<molla 100 ""per m4 marui"">>?..non penso che gli ingranaggi che vendono su internet sono universali...scusami per l'ignoranza grazie della disponibilità

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

ascolta rocco, l' unica cosa che devi cambiargli è il gommino hop up e basta... il resto è perfetto! esce a filo joule, 195 euro è il prezzo giusto! per quanto riguarda ottiche per quel fucile io personalmente sono andato a san marino da safarà ed è quello che ne ha di piu!! oppure guarda in qualche si specializzato!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.