Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema gittata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema gittata

Ciao a tutti..... ho un ak-47 della golden bow...... da circa 2 settimane ho un problema di gittata.... quando sparo il pallino tiene una traiettoria retta di solo 10 metri e poi si abbassa drasticamente........ utilizzo una batteria da 9.6 da 1600...... mi hanno consigliato di cambiare il gruppo hop up.... perciò ho montato un gruppo hop up dell' ics, in più ho cambiato anche la canna con una madbull.... ma nessuna differenza........
    AIUTATEMIIIIIIII....................

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

prova ca mbiare gommino pure...magari è quello,anzi quasi sicuramente...
    ma prima fai una bella cosa:metti la mano a circa 5 cm di distanza dallo spingi pallino,e vedi se quando spari,ti viene un getto d'aria calda,belllo deciso...se così non fosse hai problemi di gruppo aria interno...se invece ti uscissequesto getto d'aria,hai l'hop-up fallato...d'altronde si sà come sono i gommini cinesi low cost...

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

si ha ragione supercolt, quasi sicuramente è il gomminio hpo up, anche se 10 metri sono pochini anche senza hopo up!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ho cambiato pure il gommino..... tutto ics..... e il getto c'e.........
    non so proprio cosa fare.........

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

strano davvero... l'hai regolato bene l' hop up?? non è che usi dei pallini non buoni e con la canna di precisione ti vanno male?? sembra strano...

Club
    non affiliato

Predefinito

utilizzo i king bio da 0.25............ il commino e t hou up sono nuovi..... e montati maniacalmente.......

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

li uso pure io quindi non sono i pallini... e allora non ho idea... hai provato ad aprirlo il GB??

Club
    non affiliato

Predefinito

quello no........ ma non capisco cosa possa essere..........

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Controlla che nel gearbox non ci siano perdite ---> vai da un meccanico se non te la senti o non l hai mai fatto.
    Cambiare gruppo Hop up non serve a nulla se prima non sei certo della tenuta delle guarnizioni.

SUPERCOLT ma che consigli dai? secondo te è solo il gommino ad influire??? stiam parlando di gittata di 10 metri....un semplice gommino che cosa puo fare???? eddai su!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Controlla che nel gearbox non ci siano perdite ---> vai da un meccanico se non te la senti o non l hai mai fatto.
    Cambiare gruppo Hop up non serve a nulla se prima non sei certo della tenuta delle guarnizioni.

SUPERCOLT ma che consigli dai? secondo te è solo il gommino ad influire??? stiam parlando di gittata di 10 metri....un semplice gommino che cosa puo fare???? eddai su!!!!!

OK....... seguirò il tuo consiglio........ cmq ti ringrazio........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.