Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: m99 snow wolf barret

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi nn e 'preciso e per 222 € mi sconsigliate l'acquisto? Le prestazioni overj sono migliori rispetto al marui vsr10 g-spec oppure nn lo sono? Grazie ancora a chi avra la pazienza di rispoNdere...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non esistono prestazioni overj perchè non devono esistere asg overj.

Prendi qualcosa di marca per quei soldi li.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah...ok... E una volta depotenziato le prestazioni sono nettamente inferiori a quelle overJ... Ma sOno maggiori o minori rispetto ad un vsr della marui? Grazie di nuovo mcmirko...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar96 Visualizza il messaggio
    Ah...ok... E una volta depotenziato le prestazioni sono nettamente inferiori a quelle overJ... Ma sOno maggiori o minori rispetto ad un vsr della marui? Grazie di nuovo mcmirko...

ma che cavolo stai dicendo?????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate il linguaggio inaproppriato... Intendevo dire che una volta depotenziato il fucile perde gittata...( almeno credo). E volevo chiedere a voi ( che siete molto piu esperti di me) se il barrett depotenziato e' meglio o peggio del marui vsr10.. Grazie a chi mi rispoNderA'... E se sbaglio mi potreste Indicare la gittata del barrett? Nn vorrei neanche Modificarlo oltre a cambiare la molla.... E per curiosita Vorrei sapere piu o meno la gittata del barret over joule
    Ultima modifica di scar96; 16/01/2011 a 23:11

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

allora scusa eh

ma la gittata non è influenzata solo dalla potenza (in joule o metri al secondo che dir si voglia) c'è un insieme di fattori che determinano GITTATA - PRECISIONE e RIPETIBILITA'

sicuramente come ti ha detto flaka ma anche altri, una buona canna, un buon hop-up e una buona tenuta del gruppo aria sono fattori determinanti, e non esiste che questo è meglio di quello, perchè tutti gli schioppi hanno prestazioni differenti anche se sono della stessa marca e dello stesso modello.

Bisogna prima di tutto cronografare, scoprire quanti metri al secondo tira (quindi la potenza in joules) e partire da questo dato per decidere SE e COSA cambiare.

Tanto per farti un esempio terra terra, non è che il barrett ha sempre 60 metri ipotetici di gittata... se quello che hai comprato tu ha il gruppo aria scarso o il gommino ormai cotto, è ovvio che tirerà poco e male rispetto allo stesso schioppo comprato dall'amico Fritz che invece tira dritto e per piu metri.
    Volendo vedere una buona garanzia di ripetibilità ti può essere offerta acquistando marche più blasonate e testate come Marui, allora si, tutti i bolt action Marui hanno bene o male le stesse "ottime" caratteristiche, metro piu metro meno, perchè il controllo qualità viene eseguito, mentre sui cinesi montano e come va...và.

In ogni caso, ci sono una serie quasi infinita di guide per praticamente tutti i Bolt Action presenti sul mercato, il mio consiglio è acquistare il modello che ti piace di più, cronografarlo e da lì cominciare a pensare a cosa fargli.

Se è Overj allora va depotenziato, e grazie alle guide scegli se tagliare la molla, appesantire il pistone o cambiare tutto direttamente
    Se è impreciso, intervenire sul gommino hop-up e sul pressore
    Se non è ripetibile, intervenire sul gruppo aria e scoprire se ci sono perdite o se qualche componente di scarsa qualità inficia la tenuta del tutto
    E VIA DICENDO...

Le prestazioni sono sempre quelle, 0,99 joules sono uguali per tutti, dalla pistolina di plastica al bolt action da 1000 euro. Non ci sono grandi cambiamenti e tutti i giocattoli sparano i pallini piu o meno alla stessa maniera.

E ti ripeto, che sia softair, barattoling o espositioning sulla bacheca di casa... 1 joule...e rimane un giocattolo, vai oltre e sei fuori strada, fuori legge e oserei dire FUORI DI TESTA.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah...ok allora sabbia ti ringrazio molto per la pazienza e per avermi spiegato tutto... Grazie ai tuoi consigli credo che comprero' un vsr della marui.. Che da quanto ho lEtto in giro e' il top sotto i 300... Grazie ancora...

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

figurati, dovere e piacere

scusami per la risposta di prima... ma mi sembrava da "ufficio complicazione affari semplici"

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

tanto per dirla anche io 2 anni fa quando comprai il barret cronografato faceva 0,6 0,5 joule ,quindi non sono l'unico che ha riscontrato questo problema, la molla sembrava una di quelle che mettono nelle pistole giocattolo per bambini presa, in mano si piegava da un lato per farvi capire sembrava una di quei pupazzi con la testa che si muove tutta eheheh. cmq ho risolto con cambio di molla e gruppo aria , ma non ci si puo giocare lo stesso perche hop up ad ogni colpo cala e ogni volta devo rialza la levetta quindi prende la polvere a casa ed uso il mio vecchio mauser.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/133233-m99-snow-wolf-barret

http:www.softairmania.itthreads133233-m99-snow-wolf-barret

barret

2

hss0m99snowwolf
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.