Salve...io ho un ASG dell'A&K un M4 ris...non riesco a smontare la tacca di mira...mi sapreste spiegare come si fa?
Salve...io ho un ASG dell'A&K un M4 ris...non riesco a smontare la tacca di mira...mi sapreste spiegare come si fa?
Quella dietro... basta levare il maniglione.
Il delta davanti è un pò più macchinoso.
Ci dovrebbero essere due perni che tengono in sede il delta, sono sotto, li devi sfilare.
Poi se ha anche il finto tubo di recupero gas devi rimuovere anche quello, c'è un perno sopra che lo tiene in sede, togli anche quello.
Dopo in teoria dovrebbe uscire... in teoria...
Ovviamente dovrai svitare lo spegnifiamma per far passare il delta.
c'è anche un grano filettato da svitare (si trova sotto,vicino all'anello per la cinghia)
E' vero, hai ragione.
Si vede che è da un pò che non ne smonto uno...![]()
@Anelkiller...per togliere i perni che tengono il delta dovrei togliere le slitte...che non riesco a togliere..czzo è un vaneggio questo fucile
slitte?? ma il delta non sta mica davanti al frontale? metti una foto del pezzo che magari riusciamo ad aiutarti meglio..
Intendi il ris?
Se è quello sopra il ris dovrebbe esserci una vite a brugola abbastanza grossa, la rimuovi, tiri indietro il blocco della canna e lo alzi, dovrebbe venire via.
Non so quali altre slitte tu possa intendere... (a meno che non sia un m4ris ma qualcosa di kittato)
ok ci sono quasi mo il delta non si vuole muovere però...ho tolto sia la vite che il perno che lo fermava...
yeeeeeeeeee mission complete!