spettacolari heidi, quanto ti è costato a conti fatti?
spettacolari heidi, quanto ti è costato a conti fatti?
6 veramente un artista, vivissimi complimenti heidi![]()
Nessun problema, ho già operato il mio air rescue. Tempo permettendo si fa tutto.
La praticità alla fine è soggettiva, io e gli altri ragazzi che hanno fatto tornei extended ci siamo consultati e quello che vedete è il risultato.
Magari qualcun'altro si è trovato a far fronte ad esigenze diverse e sicuramente si troverà comodo con soluzioni diverse.
Vi spiego la mia visione.
Obbiettivi:
-leggero
-resistente
-da utilizzare con zaino
Leggero implica lo studio di tasche atte a portare lo stretto necessario da tenere sempre a portata di mano cioè radio, cartina, bussola o gps, multiuso e attrezzi, pallini e caricatori.
Dalla mia esperienza in tornei extended più di due/tre caricatori in un obj non ho mai utilizzato. Quindi l'idea originale era di fare una tasca doppia e di avere un caricatore sul fucile per un totale di tre. Sull'effettivo ho deciso di aggiungere uno slot, si sa mai, meglio abbondare soprattutto con caricatori da 120bb.
La radio è gusto personale, usiamo quasi tutti la replica spartan, e per chi usa la midland g7 certo il posto non manca.
La tasca saw mi sembrava un buon compromesso tra una utility con zip ed un porta caricatori nel caso di tornei che prevedessero l'utilizzo di munizionamento in più. Principalmente però verrà usata come utility, quindi velcro ed automatici all'interno per aggiungere accessori come il divisorio o un'ulteriore chiusura di sicurezza. Ci terrò dentro batterie, pallini, gps e poco altro. Gli anelli per assicurare gli oggetti mi sembrano invece una gran trovata, putroppo l'equipaggiamento noi lo paghiamo, e perdere un'altra HL1 surefire in mezzo al bosco non mi sembra una grande idea.
Resistente, quindi doppia cordura. Questo non era strettamente necessario ma ha aggiunto valore alla produzione.
Da utilizzare con zaino quindi con spallacci poco ingombranti e sviluppato solo sulla parte pettorale, lasciando libera la schiena e la fascia lombare per la cintura dello zaino.
Il resto sono sciccherie, tipo il velcro sotto al tattico per portare l'antenna, o il porta fumogeno.
Di materiale sono circa 70 euro a tattico, avanzando però 1/3 della cordura e sbagliando tonalità di colore sulle prime 5 yards (brown woodland...maledetti).
Quindi se li dovessi rifare siamo sui 50 euro a tattico.
che spettacolo un chest del genere per 50 euro, mi viene da piangere a pensarci....
apri un negozio ti prego, te ne do 100!!!!!![]()
Infatti è la manodopera che alla fine incide sul prezzo. Se fosse fatto senza tanti elastici, velcri, anelli ecc in 4 ore lo fai. Sono i particolari che ti rubano una marea di tempo purtroppo.

In attesa della conferma e-mail
complimentoni davvero Heidi!! potresti linkare anche a me quel sito? potrebbe essermi utile visto che sto cannibalizzando un tattico!!
intanto rep+![]()
Complimenti è spettacolare poi a quel prezzo è un invito a prenderlo! Ma il colore si può scegliere od o è solo woodland?
Mi mandi un pm con scritto dove hai comprato l' EMR-A4 please!
lo ha fatto da se, partendo delle materie prime![]()
Come dice Lenny li ho fatti io, non li trovi in commercio.