Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema mp5 k

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito problema mp5 k

ciao a tutti
    nel mio mp5 il motorino mi sta dando dei problemi...
    premettendo che il motorino funziona perfettamente e la batteria è carica vi spiego il problema:
    quando ho rimontato il motorino(eg 700) e ho sparato mi sgranava un poco, allora ho pensato che dovevo svitare un poco la vite del pressore del motorino, fatto questo quando sparavo si bloccava.....
    dopo diversi tentativi di regolazione succedeva sempre la stessa cosa o si bloccava o sgranava(faceva quel rumore insolito, acuto e insopportabile)...
    sono stato attento che il motore non fosse bloccato nell'impugnatura, non aveva impedimenti il movimento era fluido, il pressore del motore è sempre stato al suo posto...
    quale può essere il problema?
    grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

molto semplice... gli ingranaggi sono spessorati col cxxo !!!
    rispessora gli ingranaggi, e cerca di dargli un po di gioco in + al conico in modo ke si adatti + facilmente al pignone del motore...

Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

nn credo gli ingranaggi non sono stati mai toccati, il gear box non è stato mai aperto... nn credo proprio siano gli ingranagi male spessorati....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CHEYENNE
    Club
    Cheyenne s.a.t.

Predefinito

se non è stato mai aperto il gear box... prova a levare il fondello del motorino e muovilo su e giù, nel farlo dovresti sentire il ritorno della molla posta attorno all'albero ... se non c'è questo gioco cotrolla i cavi ancora sono stati messi dove non dovevano stare.

in caso contrario controlla i cavi nel passaggio tra il gear box e l'impugnatura.... può darsi che si siano infilati tra le due parti e fanno spessore

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

forse è un po bloccato il motore dentro l'impugnatura...è normale..per farlo salire è tutto okavviti la vitina e nn si con problemi per farlo scendere sviti u npochino la vite..prendi al contrario il giravite e dai dei colpettini ai lati dell'impugnatura e il motorino scenderà (ovviamente devi mettere l'asg in modo tale ke il motorino possa scendere per la gravità..)..molto probabilmente nn ti scendeva e perdevi la posizione del motorino..credevi stesse + in basso invece era ancora serrato...

Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

ok ci proverò poi vi faccio sapere

Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

allora il motorino nn aveva il gioco necessrio, ora mi sgrana leggermente
    nell'altro fucile mi è bastato regolare la vitina del pressore del motorino se ho problemi vi farò sapere grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.