Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Un aiuto per chi scopre l'arte del SOFT AIR

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EricXIII Visualizza il messaggio
    Caro BERSERK-SAN MARCO,
    la mia domanda era semplice:
    quale secondo voi è tra le marche migliori e quale modello reputate il più affidabile.

sicuramente NON ti ho chiesto il permesso o il consiglio di fare qualsiasi altra cosa perciò ti chiedo gentilmente di attenerti alla domanda che ho posto altrimenti evita di scrivere esclusivamente per riempire e aumentare il tuo spazio "Messaggi:" .

Su come,dove e quando iniziare a praticare questo sport rimangono fatti nostri.
    a parte il fatto che la tua discussione potrebbe essere tranquillamente chiusa dato che ci sono le RECENSIONI...ti ho già detto,e ti ripeto,di imparare l'UMILTA'!!!

non sei in grado neanche di scegliere non un'arma,non conosci neanche le marche,e parli di creare un team...io nn posso certo impedirtelo...ma nn ti ho detto di non giocare a softair bensì di afiliarti ad una squadra già esistente e di IMPARARE!!!

se nn sai nulla di armi nn oso immaginare quanto tu possa sapere dell'ASPETTO LEGALE legato alla nascita di un club!!!

ma se nn vuoi ascoltarmi fa pure...io lavoro in Puglia e sono affiliato ad un team anche lì...avrò piacere di incontrarti sul campo quando vuoi per mostrarmi il tuo operato!!!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che la tua discussione potrebbe essere tranquillamente chiusa dato che ci sono le RECENSIONI...ti ho già detto,e ti ripeto,di imparare l'UMILTA'!!!

non sei in grado neanche di scegliere non un'arma,non conosci neanche le marche,e parli di creare un team...io nn posso certo impedirtelo...ma nn ti ho detto di non giocare a softair bensì di afiliarti ad una squadra già esistente e di IMPARARE!!!

se nn sai nulla di armi nn oso immaginare quanto tu possa sapere dell'ASPETTO LEGALE legato alla nascita di un club!!!

ma se nn vuoi ascoltarmi fa pure...io lavoro in Puglia e sono affiliato ad un team anche lì...avrò piacere di incontrarti sul campo quando vuoi per mostrarmi il tuo operato!!!

"senza offesa ma...tu ed i tuoi amici messi insieme nn siete in grado neanche di scegliere i pallini giusti...figurati un'arma!!!"

Parli tanto di "umiltà" ma dubito che tu possa lontanamente sapere cosa c'è dietro questo termine.

Comunque sia moderatori potete anche chiudere questo thread,ho ricevuto già le risposte che mi servivano tramite messaggi privati da chi,al contrario di Berserk, ha avuto quel minimo di intelligenza per capire ciò che mi serviva.
    Caro Berserk, come dicono sei un "Redattore" e se pensi di saperne più di altri limitati a dare consigli sensati perchè questa autorità che sfoggi inutilmente non la caga nessuno.

Buona giornata a tutti.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

"senza offesa ma...tu ed i tuoi amici messi insieme nn siete in grado neanche di scegliere i pallini giusti...figurati un'arma!!!"

Parli tanto di "umiltà" ma dubito che tu possa lontanamente sapere cosa c'è dietro questo termine.

Comunque sia moderatori potete anche chiudere questo thread,ho ricevuto già le risposte che mi servivano tramite messaggi privati da chi,al contrario di Berserk, ha avuto quel minimo di intelligenza per capire ciò che mi serviva.
    Caro Berserk, come dicono sei un "Redattore" e se pensi di saperne più di altri limitati a dare consigli sensati perchè questa autorità che sfoggi inutilmente non la caga nessuno.

Buona giornata a tutti.
    Non farai molta strada...Passa al monopoli che gia l SA lo hai iniziato al peggio

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skin Visualizza il messaggio
    Non farai molta strada...Passa al monopoli che gia l SA lo hai iniziato al peggio
    Ragazzi una curiosità... ma nella vita vera non avete niente di meglio da fare?

Questa è la dimostrazione di come da una scintilla si possa creare un incendio.

io ho solo chiesto quale arma considerate la più affidabile e quale marca la migliore.

Questo per passare al meglio giornate con amici, vero motivo del soft air come di ogni altro sport. Unire passione e divertimento.

Te e San Marco mi sembrate che avete problemi seri.

L'unica cosa che mi dispiace è che pensavo che questo forum fosse più serio, ma se gente come voi,che pur non conoscendo l'interlocutore "spara a zero" o vuole inutilmente imporre la propria autorità o stupidità come nel tuo caso, significa che urge una selezione più severa da parte degli amministratori.

Spero che la questione venga chiusa qui e che voi impiegaste il vs tempo per fare qualcosa di più costruttivo.

Auguro a voi tutti una buona giornata.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi ti rispondo io alla tua domanda. m4 ptw systema..... e vai tranquillo.....
    spero la tua domanda ha avuto risposta.
    seconda cosa... quasi dimenticavo.... usa il tasto cerca e modera i termini che siamo su un forum e non al mercato del pesce.....
    per il resto... buona permanenza su sam....

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi una curiosità... ma nella vita vera non avete niente di meglio da fare?

Questa è la dimostrazione di come da una scintilla si possa creare un incendio.

io ho solo chiesto quale arma considerate la più affidabile e quale marca la migliore.

Questo per passare al meglio giornate con amici, vero motivo del soft air come di ogni altro sport. Unire passione e divertimento.

Te e San Marco mi sembrate che avete problemi seri.

L'unica cosa che mi dispiace è che pensavo che questo forum fosse più serio, ma se gente come voi,che pur non conoscendo l'interlocutore "spara a zero" o vuole inutilmente imporre la propria autorità o stupidità come nel tuo caso, significa che urge una selezione più severa da parte degli amministratori.

Spero che la questione venga chiusa qui e che voi impiegaste il vs tempo per fare qualcosa di più costruttivo.

Auguro a voi tutti una buona giornata.
    l'unico consiglio che vogliono darti tutti quelli che ti credi siano in un certo senso contro di te é quello di iniziare lentamente ad entrare in questo sport senza partire con idee megalomani perchè non é per niente facile giocarci, figuriamoci aprire un club... e detto da persone che hanno uno grossa, grossissima esperienza dovresti recepire i messaggi non come offese ma come consigli necessari per una buona convivenza qui sul foro e anche lì fuori con altri softgunner, navigati o novellini che siano
    ora dato che sei nuovo ti consiglio di darti un'occhiata alla sezione recensioni ASG, ci sono tante di quelle repliche recensite da perderci la testa, e per di più leggendo nn capirai solo che asg vuoi ma approfondirai tutti gli aspetti di uno schioppo(meccanica, estetica, pezzi aftermarket, ecc...)e dato che la domanda che hai posto é decisamente molto vaga data la mole di repliche in giro meglio se ti informi, cerchi qualcosa che ti aggrada e al massimo posti un thread dove chiedi consigli comparativi tra qualche ASG che hai trovato e che ti é piaciuta particolarmente
    Spero che almeno questo messaggio non sia considerato offensivo da te...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the heller Visualizza il messaggio
    l'unico consiglio che vogliono darti tutti quelli che ti credi siano in un certo senso contro di te é quello di iniziare lentamente ad entrare in questo sport senza partire con idee megalomani perchè non é per niente facile giocarci, figuriamoci aprire un club... e detto da persone che hanno uno grossa, grossissima esperienza dovresti recepire i messaggi non come offese ma come consigli necessari per una buona convivenza qui sul foro e anche lì fuori con altri softgunner, navigati o novellini che siano
    ora dato che sei nuovo ti consiglio di darti un'occhiata alla sezione recensioni ASG, ci sono tante di quelle repliche recensite da perderci la testa, e per di più leggendo nn capirai solo che asg vuoi ma approfondirai tutti gli aspetti di uno schioppo(meccanica, estetica, pezzi aftermarket, ecc...)e dato che la domanda che hai posto é decisamente molto vaga data la mole di repliche in giro meglio se ti informi, cerchi qualcosa che ti aggrada e al massimo posti un thread dove chiedi consigli comparativi tra qualche ASG che hai trovato e che ti é piaciuta particolarmente
    Spero che almeno questo messaggio non sia considerato offensivo da te...

C'è sempre modo e modo di rispondere.
    Se qualcuno vuol darmi un consiglio scrivendo "tu nn capisci nulla" "non sai da che parte si punta e da quale si tiene" " gioca a monopoli" etc..etc.. dimmi te se è il giusto modo.
    Un consiglio è sempre apprezzato ma per recepirlo bisogna anche saper la formula giusta per darlo.
    Per quanto riguarda l'associazione siamo costretti data la disorganizzazione nella nostra zona e come voi tutti sapete questo sport non è praticabile senza far parte di un'associazione.
    (autorizzazioni dal comune,caserme etc..etc..)

Cmq ringrazio te e Danx per i consigli (validi).

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Visto che è una discussione "piena di significato" (in altre aree del forum chiamata anche "il 3d del secolo") ti dico la mia.

Marui è un'ottima marca con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il modello è una questione estetica e lo scegli in base alle recensioni che DEVI leggere prima di postare qualunque domanda (questo ti ricordo che è previsto dal regolamento di SAM che tu hai accettato iscrivendoti).

Per il discorso associazione e company, fai come ti pare ma se non sei in grado di trovare informazioni sulla qualità delle ASG mi domando come tu possa trovare le informazioni legali necessarie. Poi fai tu...

In più è sempre bene imparare da chi ne sa di più quindi l'idea di associarsi ad un gruppo già esistente non è una cattiva idea, poi magari quando avrete un pò di esperienza potrete fare ciò che meglio credete.

Ovviamente siete liberi di fare quello che volete ma qui siete tenuti a rispettare il regolamento del forum.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Visto che è una discussione "piena di significato" (in altre aree del forum chiamata anche "il 3d del secolo") ti dico la mia.

Marui è un'ottima marca con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il modello è una questione estetica e lo scegli in base alle recensioni che DEVI leggere prima di postare qualunque domanda (questo ti ricordo che è previsto dal regolamento di SAM che tu hai accettato iscrivendoti).

Per il discorso associazione e company, fai come ti pare ma se non sei in grado di trovare informazioni sulla qualità delle ASG mi domando come tu possa trovare le informazioni legali necessarie. Poi fai tu...

In più è sempre bene imparare da chi ne sa di più quindi l'idea di associarsi ad un gruppo già esistente non è una cattiva idea, poi magari quando avrete un pò di esperienza potrete fare ciò che meglio credete.

Ovviamente siete liberi di fare quello che volete ma qui siete tenuti a rispettare il regolamento del forum.
    Esattamente, pertanto mi trovo costretto a chiudere il 3d; L'argomento è trito e ritrito, sul forum con l'apposito tasto e con le recensioni si può trovare tutto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133161-Un-aiuto-per-chi-scopre-l-arte-del-SOFT-AIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.