Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Un aiuto per chi scopre l'arte del SOFT AIR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Visto che è una discussione "piena di significato" (in altre aree del forum chiamata anche "il 3d del secolo") ti dico la mia.

Marui è un'ottima marca con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il modello è una questione estetica e lo scegli in base alle recensioni che DEVI leggere prima di postare qualunque domanda (questo ti ricordo che è previsto dal regolamento di SAM che tu hai accettato iscrivendoti).

Per il discorso associazione e company, fai come ti pare ma se non sei in grado di trovare informazioni sulla qualità delle ASG mi domando come tu possa trovare le informazioni legali necessarie. Poi fai tu...

In più è sempre bene imparare da chi ne sa di più quindi l'idea di associarsi ad un gruppo già esistente non è una cattiva idea, poi magari quando avrete un pò di esperienza potrete fare ciò che meglio credete.

Ovviamente siete liberi di fare quello che volete ma qui siete tenuti a rispettare il regolamento del forum.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Visto che è una discussione "piena di significato" (in altre aree del forum chiamata anche "il 3d del secolo") ti dico la mia.

Marui è un'ottima marca con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il modello è una questione estetica e lo scegli in base alle recensioni che DEVI leggere prima di postare qualunque domanda (questo ti ricordo che è previsto dal regolamento di SAM che tu hai accettato iscrivendoti).

Per il discorso associazione e company, fai come ti pare ma se non sei in grado di trovare informazioni sulla qualità delle ASG mi domando come tu possa trovare le informazioni legali necessarie. Poi fai tu...

In più è sempre bene imparare da chi ne sa di più quindi l'idea di associarsi ad un gruppo già esistente non è una cattiva idea, poi magari quando avrete un pò di esperienza potrete fare ciò che meglio credete.

Ovviamente siete liberi di fare quello che volete ma qui siete tenuti a rispettare il regolamento del forum.
    Esattamente, pertanto mi trovo costretto a chiudere il 3d; L'argomento è trito e ritrito, sul forum con l'apposito tasto e con le recensioni si può trovare tutto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads133161-Un-aiuto-per-chi-scopre-l-arte-del-SOFT-AIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.