si è uno spettacolo sopratutto se fai modifiche tipo gommino, pressore, canna ecc.. se è over lo tiri giu un pò![]()
si è uno spettacolo sopratutto se fai modifiche tipo gommino, pressore, canna ecc.. se è over lo tiri giu un pò![]()
L'ho fatto montare sull' ICS M4 customizzato e devo dire che già con Lozo completamente rilassato è a filo J , quindi fra qualche giorno al Berget lo taro a 106 m/s , quando torno qui lo riporto a 98 m/s. Per me che sono un imbranato è molto comodo.
cambiato oggi il pressore con il fishbone, è andato over... 2 giri in meno e son tornato a 0,93 ehehehe
spettacolare il lozo !!!!
deve essere spettacolare specialmente sugli mp5, togli il calcio lo regoli e sei a posto
Una domanda per chi ce l'ha. Ma non crea problemi la vite del tubo del calcio? Non rischia di andare ad avvitare la guidamolla?

In attesa della conferma e-mail
Grazie mille. Ora non so se aspettare le recensioni del guidamolla SniperMK o prendere questo.
quanto si riesce ad aumentare la potenza?? ho visto sia quello della sniper mk a 29 euro sia il lozo a 32..quale mi consigliate??? perche il mio stubby esce un po bassino e volevo togliere il guidamolla cuscinettato mettere una testa cuscinettata e guidamolla sniper mk!!!
Ultima modifica di AndreaStubby5; 16/06/2010 a 11:55
lo regoli da 0,85 a 0,95 o giu di li.. poi dipende, piu la molla è dura piu lo regoli !