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Discussione: Lozo Guida Molla Regolabile per m4/m16 (pin tondo)

  1. #11
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    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    apparte che la variazione è minima, poi sarà vietata nei tornei... da abolire
    a sto punto allora dovrebbero abolire anche i ptw, visto che in 2 secondi cambi il gruppo aria completo con uno rossa da 150 se vuoi, non c'entra nlla, non saranno mai vietati pezzi o altre nel sa se l'asg resta nei 0.99j limite.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Frizzi
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    infatti l importante e che rimangano nel limite della legalità

  3. #13
    Soldataccio


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    si anche perchè la regolazione è davvero minima... certo se hai una sp130 tagliata allora magari le cose potrebbero cambiare... ma non mi fiderei manco a montarlo vista la compressione di quella molla...

    evita smadonnamenti ma a che prezzo... XD

    soprattutto perchè magari l'asg a freddo fà 0,98 a caldo magari ti fà 1,05... e per evitare smadonnamenti ad aprire il gear lo regoli "al volo" e sei sicuro che sei sempre nel joule !!!!

    poi ovvio che i furbi ci son sempre ma in questo caso le regolazioni son minime...

  4. #14
    L'avatar di PiadaKid
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    Bella invenzione, bella ma un pò troppo costosa!

  5. #15
    Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
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    sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto... mi chiedevo però avendo un m4 vfc che tipo devo prendere?
    ci sono due versioni una pin tondo una pin quadrato....quale fa per me?

  6. #16
    Recluta L'avatar di Juzam
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    quello di seconda generazione (tutti gli m4, mp5, g3...) è con il pin rotondo...quindi...

  7. #17
    deb2120
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    Quote Originariamente inviata da system-ob Visualizza il messaggio
    sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto... mi chiedevo però avendo un m4 vfc che tipo devo prendere?
    ci sono due versioni una pin tondo una pin quadrato....quale fa per me?
    Dipende, a volte i 2a generazione sono con pin tondo e a volte quadrato.
    Il mio consiglio è di smontare prima il tuo poi verifichi quale ti serve esattamente.

    A questo link trovi un pdf con anche i disegni dei pin di questi guidamolla: https://www.google.it/url?sa=t&sourc...ML8HJi84BR7Aww

  8. #18
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    Quote Originariamente inviata da system-ob Visualizza il messaggio
    sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto... mi chiedevo però avendo un m4 vfc che tipo devo prendere?
    ci sono due versioni una pin tondo una pin quadrato....quale fa per me?
    dovresti prendere quello a pin quadro se non ricordo male(ho appena rimontato un m4 vfc e se non erro ha l'aletta rettangolare).
    Inoltre indipendentemente puoi prendere quello per vite calcio o meno visto che gli m4vfc hanno una vite che chiude il gb dietro e il calcio si fissa da solo.(prendi il primo nel caso lo volessi mettere su altro fucile)
    occchio che se è originale quel fucile c'ha più cuscinetti lui che il proprietario della Permaflex!!!!

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di |3arak
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    Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    Test:

    Avevo il fucile che con molla da 90 usciva a 0,81/0,85, regolandolo son riuscito a portarlo a 0,95/0,98. Risultato più che soddisfacente !!
    io lo utilizzerei per lo scopo contrario:
    lo si monta già tutto aperto, 5mm in maniera tale che si abbia la massima potenza della molla, poi lo si svita per aggiustarlo sotto al J, è molto più frequente avere problemi di qualche m/s in più che in meno...soprattutto nei tornei

  10. #20
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    ICS cxp con gruppo aria systema NB testa pistone con la testa cuscinettata ma senza il cuscinetto, canna e hop up originali, molla systema M100 intera.

    Con il LOZO tutto indietro usciva a 307 fps con 020 royal precision nuovi, dopo 6 giri (limite massimo teorico) era arrivato a 317, dopo altri 3 esce a 321/325.

    Abbiamo fatto alcune prove con il gear smontato ed anche con la testa pistone con cuscinetto il guidamolla non tocca nemmeno dopo 10 giri di vite.

    Direi che è una figata e vale i soldi che costa.

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