infatti l importante e che rimangano nel limite della legalità
si anche perchè la regolazione è davvero minima... certo se hai una sp130 tagliata allora magari le cose potrebbero cambiare... ma non mi fiderei manco a montarlo vista la compressione di quella molla...
evita smadonnamenti ma a che prezzo... XD
soprattutto perchè magari l'asg a freddo fà 0,98 a caldo magari ti fà 1,05... e per evitare smadonnamenti ad aprire il gear lo regoli "al volo" e sei sicuro che sei sempre nel joule !!!!
poi ovvio che i furbi ci son sempre ma in questo caso le regolazioni son minime...
Bella invenzione, bella ma un pò troppo costosa!
sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto... mi chiedevo però avendo un m4 vfc che tipo devo prendere?
ci sono due versioni una pin tondo una pin quadrato....quale fa per me?
quello di seconda generazione (tutti gli m4, mp5, g3...) è con il pin rotondo...quindi...![]()
Dipende, a volte i 2a generazione sono con pin tondo e a volte quadrato.
Il mio consiglio è di smontare prima il tuo poi verifichi quale ti serve esattamente.
A questo link trovi un pdf con anche i disegni dei pin di questi guidamolla: https://www.google.it/url?sa=t&sourc...ML8HJi84BR7Aww
dovresti prendere quello a pin quadro se non ricordo male(ho appena rimontato un m4 vfc e se non erro ha l'aletta rettangolare).
Inoltre indipendentemente puoi prendere quello per vite calcio o meno visto che gli m4vfc hanno una vite che chiude il gb dietro e il calcio si fissa da solo.(prendi il primo nel caso lo volessi mettere su altro fucile)
occchio che se è originale quel fucile c'ha più cuscinetti lui che il proprietario della Permaflex!!!!
io lo utilizzerei per lo scopo contrario:
lo si monta già tutto aperto, 5mm in maniera tale che si abbia la massima potenza della molla, poi lo si svita per aggiustarlo sotto al J, è molto più frequente avere problemi di qualche m/s in più che in meno...soprattutto nei tornei
ICS cxp con gruppo aria systema NB testa pistone con la testa cuscinettata ma senza il cuscinetto, canna e hop up originali, molla systema M100 intera.
Con il LOZO tutto indietro usciva a 307 fps con 020 royal precision nuovi, dopo 6 giri (limite massimo teorico) era arrivato a 317, dopo altri 3 esce a 321/325.
Abbiamo fatto alcune prove con il gear smontato ed anche con la testa pistone con cuscinetto il guidamolla non tocca nemmeno dopo 10 giri di vite.
Direi che è una figata e vale i soldi che costa.