Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gear box SCAR L STAR

  1. #1
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito Gear box SCAR L STAR

    Allora vi spiego in due parole, questo mio SCAR L STAR è stato preso qui sul forum e mai usato, volevo portarlo alla WSN per cui ho provveduto a cronografarlo, bè avendo notato una grande perdita di potenza ho aperto questa discusione http://www.softairmania.it/threads/1...ita-di-potenza, dopo i vari suggerimento oggi ho deciso di aprirlo, bene mi sono trovato dinanzi ad una "cosa agghiacciante" ho rtitrovato il gear box "spaccato" all'altezza della testa cilindro, da entrambe i lati (mi viene sempre meno la voglia di credere nell'onestà delle altre persone,ovvio non di tutte eh) credetemi mi girano altamente, comunque ora chiedo a voi, visto che non se ne trovano di quei gear a giro, posso adattarne ugualmente un altro di 2^ gen. standard???oppure ne ha uno dedicato (credo e spero di no)???
    Secondo voi potrei aggiustarlo oppure mi merita metterlo nuovo???
    Grazie a tutti...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2013
    Messaggi
    177

    Predefinito

    mi permetto di riaprire, poichè è appena successa la stessa cosa a me

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Chiudo.
    Post vecchissimo e comunque ne hai giustamente aperto uno tuo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.