Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Differenza tra un low cost e un asg di marca

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito Differenza tra un low cost e un asg di marca

    ciao a tutti vorrei sapere la differenza tra un asg low cost e una di marca....grz in anticipo a tutti e scusate se ho sbagliato a postarla non sapevo dome metterla

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    missà che i moderatrori e gli admin si incavoleranno....

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    in senso meccanico o cosa?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    meccanica....durata tutto insomma........mi scuso ancora per aver postato qui
    Ultima modifica di hunterxd; 31/01/2010 a 14:55

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    troll special force
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    1,340

    Predefinito

    asg hi cost spendi tanto subito e abbastanza dopo se sei esigente, asg low coast spendi poco subito e nn più della hi cost dopo

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Credo che in 20 mesi il nostro amico abbia capito da solo la differenza fra un low e un high cost :

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 Sep 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hunterxd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei sapere la differenza tra un asg low cost e una di marca....grz in anticipo a tutti e scusate se ho sbagliato a postarla non sapevo dome metterla
    Le marche Low cost come dice la parola stessa sono marche poche costose, spendi anche meno di 100 euro.
    Le caratteristiche delle marche low cost sono:

    1) Sono quasi tutte in ABS ( un polimero termoplastico molto duro ) anche se puoi trovare qualche cosa in full metal
    2) Le low cost le puoi trovare sia con ingranaggi in ABS o completamente in metallo ( anche lo low cost ormai stanno adottando la componentistica interna in metallo )
    3) Siccome non costano molto non sono bellissime o meglio non rispecchiamo nei minimi particolari l'arma vera
    4) Sono quasi tutte over joule per cui devi spendere altro denaro per cambiare la molla
    5) Anche se low cost non è assolutamente vero che facciano schifo anzi, sparano abbastanza bene.

    Le marche high cost hanno prezzi che variano dai 150-200 euro ( siamo già al limite tra un low cost ed un high cost ) sino ai 600 euro o più:
    1) Sono interamente in full metal tranne qualche piccolo componente come per esempio il manico, il rivestimento, o qualche particolarità dell'arma che può essere in ABS o in fibra di Nylon se non sbaglio.
    2) Ovviamente per il prezzo astronomico ti ritrovi ad avere tra le armi un arma che potrebbe essere tranquillamente scambiato per una vera.
    Queste repliche sono molto precise e minuziose, e anche il peso spesso rispecchia più o meno quello dell'arma vera.
    3) Al 99% escono tutte under Joule. Le trovi in commercio a - 0.90/0.99 J - dipende dalla marca e dal modello.
    4) Gli ingranaggi di queste armi sono completamente in metallo, non ricordo di aver mai visto armi High Cost con ingranaggi in polimeri.
    5) Essendo molto costose, sono anche molto affidabili ed è molto difficile che si rompano, sono armi che durano molto.
    6) I motori sono molto performanti ed affidabili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.